La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14881
Luna,quante cose..
Andata da okaidi anch'io,ma dell'eta' di Bibi,davvero poca roba..Prese solo delle canotte..
Fatto anche un giro da Zeta e prenatal,ma davvero pochissima scelta... :roll: Mi manca Benetton..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14883
Io non ho preso nulla con i saldi, ho talmente tanta roba nuova ancora non messa che mi dispiace spendere inutilmente soldi. Mi servitebbero solo dei jeans da mettere in montagna se fa freschino, ma non ne trovo. :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14885
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Intanto vi chiedo un consiglio per un regalo a un bimbo di 4 anni :roll:
Budget? Interessi del bimbo? Vai sul sito della citta' del sole o di imaginarium e spulcia i cataloghi, magari ti viene in mente qualcosa :-)
grazie chiara. E' che non c'è il tempo materiale di ordinare il regalo online.
Devo necessariamente andare in un negozio qui e vorrei avere già qualche idea... ma non ne ho 8)
Il budget fino a 50 euro e non ho la minima idea degli interessi del bimbo perchè lo conosco pochissimo (figlio di amici che vivono fuori e che vedo di rado).
Con qualche bel libro dite che mi metto sul sicuro?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14886
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Intanto vi chiedo un consiglio per un regalo a un bimbo di 4 anni :roll:
Budget? Interessi del bimbo? Vai sul sito della citta' del sole o di imaginarium e spulcia i cataloghi, magari ti viene in mente qualcosa :-)
grazie chiara. E' che non c'è il tempo materiale di ordinare il regalo online.
Devo necessariamente andare in un negozio qui e vorrei avere già qualche idea... ma non ne ho 8)
Il budget fino a 50 euro e non ho la minima idea degli interessi del bimbo perchè lo conosco pochissimo (figlio di amici che vivono fuori e che vedo di rado).
Con qualche bel libro dite che mi metto sul sicuro?
Potresti prendergli un trenino della Brio...Giulio è impazzito quando glielo hanno regalato! Con 50 € trovi delle confezioni base abbastanza ricche :wink:
E se poi gli piace può ingrandirlo a piacimento!
Di sicuro lo vendono nei negozi città del sole, ma si trova anche in altre cartolerie fornite...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14889
Alexandra77 ha scritto:nessuna ha svaligiato la benetton su Privalia? :lol:

io sono stata tentata, ma per questa stagione ho già parecchia roba e non so su che taglia orientarmi per il prossimo...
sono arrivata che era quasi tutto esaurito! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14891
Alexandra77 ha scritto:c'era la prevendita da ieri e stamattina anche le taglie che avevo adocchiato io erano finite, ed avevo dato la colpa al forum :mrgreen:
io l'ho scoperto solo oggi che c'era...sennò davi la colpa a me! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14895
preso da Benetton....
1 maxi maglietta Giù
un pnata corto Giù
3 magliette manica lunga Gab
2 felpe garzate Gab

44 euro, tutto al 50%.









peccato che poi abbia tamponato uno e il risparmio, se non voglio fare il cid, andrà a farsi benedire! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)