La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50911
Come diceva lore, anche io non ho condiviso con i miei fratelli le tappe piu importanti x via della differenza di età. Io e mia sorella abbiamo quasi due anni di differenza, ma abbiamo sempre avuto amicizie e interessi diversi quando eravamo adolescenti. Poi lei a 18 anni è andata a Vienna a studiare e lì c'è rimasta. Io e mio fratello ne abbiamo 10 di differenza e, nonostante sia pure lui qui a Milano per studiare e viva a una 30ina di km da casa mia, non lo vedo quasi mai. E quando lo vedo non è che abbiamo moltissimi argomenti di conversazione...
Non avendo mai provato un forte legame di fratellanza, se farò un altro figlio sarà perché lo voglio io. Al momento una mi basta :mrgreen:

Anche perché un altro figlio ora mi incasinerebbe con il lavoro e poi non saprei dove metterlo!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50914
dressy ha scritto:E io quoto lore, potrei averlo scritto io :wink:
E pure io ho sempre saputo/sperato di volerne più di uno e con non molta differenza di età :)

Tornando ad argomenti più frivoli...ma quanto azz costa sto benedetto acido folico? ! :evil: praticamente un mutuo ogni mese, anzi meno visto che sono solo 20 bustine x scatola :twisted: :twisted:
vuoi il mio? :mrgreen:
il prefolic.. SOLO 19,90 euro a confezione :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50919
Io per entrambi i puffi ho preso fertifol 400 mcg, sui 5 euro a scatola (28 pasticche).
Adesso la gine mi ha dato un multivitaminico, multifolico DHA, ma costa 20 euro a scatola... mi sa che tornerò rapidamente al fertifol :lol: :lol:
L'unica seccatura è che l'acido folico qui da me lo danno solo con la ricetta :? :?
Una cosa assurda che non ho mai capito per due motivi:
1. perchè è un integratore: di che hanno paura, che vada in overdose da vitamina B? :roll: :roll:
2. perchè lo steso dosaggio si trova nel multicentrum materna, che ovviamente si può prendere senza ricetta: e allora dove sta la differenza? secondo me solo nel fatto che il muticentrum costa 16 euro a flacone :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38