La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45062
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:è un bene? :P
vabbè, senza ciclo si sta meglio 8)
Veramente... se penso che non ce l'ho da un anno e mezzo e si sta così bene...ma tornerà, uff :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45063
a proposito di ciuccio vi racconto un episodio di sabato sera..
eravamo in giro con amici che hanno una bimbo di 2 anni e 3 mesi che ha tolto il ciuccio da poco. Jacopo si stava addormentando nel passeggino con il ciuccio e dopo un po' lei gli ha tolto il gancio, gli ha tolto il ciuccio e l'ha ritirato nella borsa del passeggino..lui si è svegliato piuttosto incacchiato e lei gli diceva " no no ucio no ucio no" :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45064
Bravissimi i bimbi ad inizio spannolinamento, qui la situazione è stabile, per la pipì ok, per la cacca invece è un pianto disperato quando la fa, la sua è proprio paura e la fa quando è al limite, per ora comunque non ho mai usato aiuti esterni, spero che il tempo aiuti, intanto oggi un piccolo progresso c'è stato di solito il giorno dopo la cacca è un delirio anche metterlo sul water a fare pipì invece oggi s'è comportato normalmente :)

Discorso ciuccio il mio lo prende per addormentarsi anche se quando usciamo e vede qualche ciuccio ha l'istinto di andarselo a prendere :lol: comunque penso che aspetterò l'arrivo di babbo natale, tra pannolino, lettino da grande ed asilo a settembre non vorrei forzarlo troppo
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45066
elicita ha scritto:Già Elena ha una notevole diffidenza (per non dire paura) verso Babbo Natale...se poi le prende pure il ciuccio mi rimane traumatizzata a vita! :lol: :lol: :lol:
anche tommaso lo vedo con sospetto :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45068
Lo scorso anno s'è fatto anche una foto in braccio a babbo natale certo con le dovute distanze :lol: se riuscirò nell'impresa farò un unico regalo, invece qui con la paura della cacca stiamo ad un regalo a produzione :? ho provato a contrattare un regalo grande ogni 10 ma per ora ha detto no :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45069
scusate se cambio argomento, ma ho bisogno di un'informazione...

Quanto dormono i vostri bambini la notte???

Elena ha sempre dormito dalle 21/21.30 alle 7, da quando c'è la bella stagione prima delle 22 non si riesce mai a metterla a letto, e ci vuole una vita prima che si addormenti, almeno venti minuti, se la metto a letto prima sta comunque sveglia ore prima di dormire. Il problema è che al nido continuano a dirmi che è stanca e oggi si è addirittura addormentata durante il pranzo, ovvero, ha spostato il piatto e poggiato la testa sul tavolo e puf, partita. L'hanno svegliata e pian pianino si è riattivata...
Penso sia la stanchezza anche del nido, stamattina piangeva e non riuscivamo a convincerla ad entrare.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45070
tommaso di solito se nn usciamo da qualche parte (praticamente mai)
dorme dalle 21.30/21.45 circa e va fino alle 6.45. le 6.45 perchè sente la sveglia di loremiro :lol: ed alla fine si alzano insieme.
se nn suonasse la sveglia farebbe comunque un altro quarto d'ora, 20 minuti poi si alzerebbe comunque. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45071
Ari è meglio che non ti dica gli orari di Giada :mrgreen: se no ti vengono i capelli dritti :lol: :lol:

20 minuti per la fase di addormentamento sono un lusso non concesso....
il minimo sono 45 minuti :roll: fino a sforare le 2 ore :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45072
stelli80 ha scritto:20 minuti per la fase di addormentamento sono un lusso non concesso....
il minimo sono 45 minuti :roll: fino a sforare le 2 ore :evil:
Idem :evil: :evil:
Ieri sera, dopo una faticosa giornata passata tutta in giro, siamo rientrati alle 22.10. Riccardo si era addormentato in macchina ma al momento del cambio pannolino si è svegliato... Si è riaddormentato alle 23.45 :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#45073
Si, so che 20 minuti sono buoni, infatti non mi lamento, ci son state volte che ci ho messo anche un'ora ma è raro.
In sostanza, quante ore a notte dormono??? se dormono meno ne risentono durante il giorno???

vorrei evitare che arrivasse a mezzogiorno stanca
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45075
Tommy di media dorme 8,5-9 ore , se dorme meno o si sveglia durante la notte e non recupera la mattina arriva a pranzo che gli si chiudono gli occhi e per tenerlo sveglio ci vogliono le cannonate, non ti dico al mare dopo la mattina in spiaggia cascava come una pera cotta e pranzo lo faceva piu tardi
The sisterhood of The Calf 37