La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

illuminare la camera!!!

#1
Sono nuova del forum e dopo aver letto per un po' di tempo ho deciso di chiedervi un consiglio per la mia camera. La stanza è 3,80 x 4.50 circa.
Dopo vari ripensamenti abbiamo messo il letto nel centro della stanza con l'armadio alle sue spalle, ma il punto luce era già stato predisposto lateralmente.
Ora mi ritrovo la luce nella parete a fianco del letto e all'armadio!! ho bisogno di qualcosa di luminoso che illumini tutto l'armadio che è lungo 3,60 !!! Lo stile è moderno (armadio in vetro rosso e profilo in metallo e letto in alluminio con poggiatesta in wengè entrambi di Verardo).
Grazie a tutti per i suggerimenti!!

Serena

#2
tubo continuo di faretti
grandezza variabile lo trovi anche made ikea

#3
Noi per la testata del letto abbiamo preso il "morbido" della metalspot (volevo postarti la foto ma il sito è in flash) se vuoi vederlo prova con la funzione cerca nel loro sito www.metalspot.it :wink:
Immagine
Immagine

#4
stellina ha scritto:Noi per la testata del letto abbiamo preso il "morbido" della metalspot (volevo postarti la foto ma il sito è in flash) se vuoi vederlo prova con la funzione cerca nel loro sito www.metalspot.it :wink:
Grazie stellina ... mi sono già messa in contatto con metalspot e c'è un rivenditore proprio vicino a casa mia. Appena posso vado a vedere le luci che mi hai indicato.
ciao

#6
Intanto, potresti mettere accanto al letto questo, per leggere.. visto che comunque non ci sono comodini, se ho capito bene.
Immagine
Immagine
Scusa, non ho capito i punti luce dove sono esattamente, cioe se si trovano sul soffitto, laterale al letto, e magari puoi mettere una sospensione decentrata, oppure è solo a terra per cui è meglio mettere una piantana..
:oops: