La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32432
Frozen :lol: :lol: :lol: .....povero iphone!!
quello del marito è caduto neilla ciotola dell'acqua dei gatti il mese scorso :roll:
Il mio sta morendo di lenta agonia dopo i lanci dalle manine sante di Giada :evil: .....ora finalmente ha capito che il cellulare di mamma è sacro.....infatti ogni volta che le arriva al tiro...lo prende in mano e me lo porge :lol: come per dire "mamma toglimelo da davanti agli occhi così non ho la tentazione......" :roll:

Ieri sera ho visto che c'è l'iphone 4 in offerta a 299......sto pensando se fare o meno l'acquisto emozionale :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32438
BIZET ha scritto:se leggete sul giornale. "Signora milanese perbene uccide la collega d'ufficio" stanno parlando di me

:evil:

per colpa della sua negligenza devo rifare tutto il lavoro,si può lavorare con un idiota simile?
:roll: vedila così si è sbagliata lei ed hai un capro espiatorio su cui infierie, se ti sbagliavi tu
:| no forse tu non sbagliavi..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32439
Ros non puó farlo lei il mio lavoro non ha le competenze

Dierre io non sbaglio mai 8) , scherzi a parte quando sbaglio sto muta e cerco di rimediare senza dare la colpa a nessuno, lei invece accampa mille scuse
si mette a piangere e dice che ce l'abbiamo tutti con lei...
una roba penosa :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32440
BIZET ha scritto:Ros non puó farlo lei il mio lavoro non ha le competenze

Dierre io non sbaglio mai 8) , scherzi a parte quando sbaglio sto muta e cerco di rimediare senza dare la colpa a nessuno, lei invece accampa mille scuse
si mette a piangere e dice che ce l'abbiamo tutti con lei...
una roba penosa :?
:shock:
scusa ma ha 10 anni??
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32441
Alexandra77 ha scritto:
BIZET ha scritto:Ros non puó farlo lei il mio lavoro non ha le competenze

Dierre io non sbaglio mai 8) , scherzi a parte quando sbaglio sto muta e cerco di rimediare senza dare la colpa a nessuno, lei invece accampa mille scuse
si mette a piangere e dice che ce l'abbiamo tutti con lei...
una roba penosa :?
:shock:
scusa ma ha 10 anni??

ecco, :shock:
biz, che lavoro fai???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32442
ne ha 35, ammeto che con me e con il capo non è facile lavorsre siamo due colonelli..le hanno dato l'ultimatum, se non cambia a dicembre la licenziano ma non è servito a nulla.
ieri sono tornata con il mal di stomaco e adesso solo il pensiero di andare al lavoro mi vien male :?