La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45092
stelli80 ha scritto:Anche io ho quello di Sil....io mi ci trovo bene :roll:
poi con Giada misurarla per via rettale è proprio impossibile :roll:
nono, io vado di ascella! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45093
Verde, io ho passato elena nel letto grande un paio di settimane fa, sono ricominciati i risvegli notturni perché perde il ciuccio e non lo ritrova visto l'enormità del letto e dei giri che fa in tutta la notte... penso che faccia i km in quel letto. :lol:

Lore, quoto tutto ciò che ti hanno dettto sil e ila, anzi è un bene che vi avvisi significa che è infastidito, elena per un bel pò rimaneva con i pantaloni bagnati (ed era maggio quindi freddino) senza dire nulla

Anche io ho il termometro della braun, pagato 50 euro, però io mi trovo bene, se sballa è di un paio di decimi, ma per noi è impossibile provarla sia rettale che sotto l'ascella
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45094
Dolores, Aurora è bellissima!!!

Verde, Leo ha 22 mesi e dorme nel letto grande da una settimana con la spondina della cam. Per ora sta andando bene, a parte una notte che pensavo stessero colpendo la casa con una palla demolitrice invece era bigfoot-Leo che alle 3 è corso da me a chiedermi il ciuccio :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45095
Bizzy ha scritto:Dolores, Aurora è bellissima!!!

Verde, Leo ha 22 mesi e dorme nel letto grande da una settimana con la spondina della cam. Per ora sta andando bene, a parte una notte che pensavo stessero colpendo la casa con una palla demolitrice invece era bigfoot-Leo che alle 3 è corso da me a chiedermi il ciuccio :evil:
Anche noi abbiamo la sponda della cam :P
Dopo 2 anni devo dire che ha tenuto botta alla grande!!!