La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10607
@betty e sil
il discorso era chiaro anche prima!
è inutile, pure io rimango della mia :lol: : la questione del pasto è più delicata di come la fate.
se devo dare il mio elogio lo do al piccolo manipolo di maestre che uscendo dai compiti istituzionali (queste si!) si son assunte una responsabilità non imputabile a loro. il resto è il gioco della parti, ognuno recinta il proprio orticello. faccio pure fatica a biasimarlo ma ai miei occhi rimane un brutto spettacolo...

@dammi
vedi che eroi però che abbiamo eh! :D -3 giorni all'anniversario, ti stai preparando? :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10608
Sil70 ha scritto: povero Choin! :cry: :cry: :cry:
sinceramente.... :?
mi dispiace anche per Beppone.... troppo ingenuo...ci aveva creduto...peccato che a parte pochi abbia davvero un branco di cretini al seguito...ma siamo in italia no come stupirsi?
Io pensavo fossero tutti come Chojin i pentastellati.... ma del resto quelli come lui hanno un lavoro, non hanno la vocazione a scaldare una poltrona
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10609
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: povero Choin! :cry: :cry: :cry:
sinceramente.... :?
mi dispiace anche per Beppone.... troppo ingenuo...ci aveva creduto...peccato che a parte pochi abbia davvero un branco di cretini al seguito...ma siamo in italia no come stupirsi?
Io pensavo fossero tutti come Chojin i pentastellati.... ma del resto quelli come lui hanno un lavoro, non hanno la vocazione a scaldare una poltrona
beh, che ti aspettavi?
lui è il capo comico! :wink:

ottimo, Lari...volemose bene! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Discussioni politiche

#10611
lariosto77 ha scritto:si come no. ti ci vorrei vedere nella situazione! :lol:
con chi ce l'hai?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Discussioni politiche

#10613
lariosto77 ha scritto:con te sil, parli di intransigenza (sapessi quanto so esserlo io! :mrgreen: ) ma dubito che lasceresti a pane ed acqua il figlio di un "insolvente". :mrgreen:
certo che no...ci lascerei i genitori però! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Discussioni politiche

#10614
Sil70 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:con te sil, parli di intransigenza (sapessi quanto so esserlo io! :mrgreen: ) ma dubito che lasceresti a pane ed acqua il figlio di un "insolvente". :mrgreen:
certo che no...ci lascerei i genitori però! :mrgreen:
apparte che te ce vorrei vedè pure su questo, apparte che in quarche caso già ce stanno a pane e acqua... però su sto fatto te do ragione! te possino...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"