La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao e benvenuta!!! :D Molto carina la tua descrizione :wink:

Se hai voglia di aprirmi le porte di casa tua, io son qui :P

#32
benvenuta anche da parte mia!!!!
la tua descrizione è stata veramente molto bella e soprattutto unica! complimenti!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#33
ciao Raffa,
la presentazione più delicata e intensa del forum.
complimenti per come sei entrata in questa comunità.
e un in bocca al lupo per il tuo nuovo nido.
ciao
Bruss
colazione da Tiffany

#35
La prima cosa che ho pensato è stata: tutti questi messaggi in un topic notturno? :shock: Devo leggerlo subito! :lol:
Bhè, tutto il resto è stato già detto da altri, quindi non mi resta che complimentarmi per come hai soddisfatto la mia brama di lettura! :lol:

...che stile! 8)


...adesso posso avere la pass? :lol:



...scherzi a parte, la tua casa mi incuriosisce tantissimo... anche io coltivo bonsai...

#36
Benvenuta....io scrivo solo da qualche mese ma mi sono trovata quasi sempre molto bene e sono sicura che anche te riuscirai a ritagliarti il tuo piccolo spazio in questa comunità...benvenuta :D

ps mi risulta ancora difficile capire questa distinzione che molti fanno fra persone che scrivono migliaia di messaggi (magari molto spesso in ot) e persone che ne scrivono meno....comunque ognuno è libero di aprire le porte di casa sua a chi vuole, è per questo che ringrazio chi ha avuto la cortesia di farlo e non me la prendo con chi mi ha "chiuso" la porta in faccia...però devo dire che ormai le pw non le chiedo quasi più..... SCUSA L'OT......comunque in bocca al lupo per la tua casetta e un bacio al tuo piccolo!

#39
cyberjack ha scritto:e bau!! :D

arf arf!!! :D
mica ho capito sa!!!?? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Ho appena letto la tua splendida presentazione...e come tutti sono rimasta affascinata e incuriosita dalla tua casa bonsai....ma probabilmente sono una di quelle che non riceverà mai una pw....fino ad ora non ne ho mai chieste perchè ritengo che i discorsi sulla privacy e via discorrendo siano fondamentalmente giusti ma ,talvolta, emarginano chi come me ha maggiore attitudine a leggere e attingere ispirazioni piuttosto che a scrivere o che scrivono solo se ritengono di essere realmente utili a qualcuno e non quindi per far aumentare il numero di messaggi inviati e avere di conseguenza accesso alle pw....
Scusa per il piccolo sfogo e BENVENUTA A TE E AL TUO BIMBO!!!!!

#44
Ciao e benvenuta anche da me!
posso avere indirizzo e password?
Se poi ti fa piacere, ricambio e ti invito nella mia casina in costruzione! :wink:

#45
ciao raffa!
benvenuta tra noi!!!!!!! :D
complimenti per la presentazione, davvero particolare!!! :lol:

ma adesso hai incuriosito anche me.... posso vedere il tuo regno?????????? :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/