La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
in più rispetto a quanto?

spendo circa 350.00 euro + iva a porta, col. rovere chiaro con inserto alluminio, la maniglia costa 25.00 euro (consegna e montaggio compreso).
Immagine
Immagine

#3
A me le hanno cambiato con quelle di capitolato senza spese extra.
Le mie erano in noce tanganica e le abbiamo messe in rovere sbiancato. La marca è la treP. Non credo che il costruttore ci possa aver perso 350 € a porta (ne abbiamo un sacco!)

Re: porte lisce rovere sbiancato

#4
SOPHIE ha scritto:per la porta liscia impiallacciata rovere sbiancato senza maniglia mi chiedono 375 euro in più :roll: ..cose ne dite?
Mammamia quanti soldi!!! :shock: :shock:

Io so solo che vorrei le porte bianche anzichè marroni noce impiallacciate, spero che non sia molta la differenza, x le stesse ma bianche. :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Ciao! A noi per quella liscia in wengè hanno chiesto 320 euro. Ma noi le vorremmo un po' più decorate:
http://www.isomax.it/
i modelli che ci interessano sono serie isowood prisma "N6I e N6V" oppure la "NVP", scusate ma non riesco a mettere le immagini, cmq queste stanno sui 430 euro :?
Le vostre che materiale sono? queste sono in laminatino, com'è ?nn me ne intendo per niente :wink:
Clò

#7
sinceramente non è il solito rovere chiaro è un rovere con una specie di vernice bianca..l'effetto è molto bello :P

poi non so se farle con tutta con la venatura orizzontale o come questa in foto..voi cosa dite? :roll:
Immagine
la maniglia.. penso sarà questa
Immagine
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
moni10e ha scritto:A me le hanno cambiato con quelle di capitolato senza spese extra.
Le mie erano in noce tanganica e le abbiamo messe in rovere sbiancato. La marca è la treP. Non credo che il costruttore ci possa aver perso 350 € a porta (ne abbiamo un sacco!)
mi dai una speranza ho visto delle tre p e tre piu che mi piacciono molto! Pensavo prezzi piu alti! Ing ma dove li trovi questi artigiani??? Sapessi cosa mi ha chiesto il mio .....per porte come le tue ! La tua cifra solo come extracapitolato!

per 6 porte il mio capitolato (dall'artigiano) era 1300euro piu iva....tanganica o ciliegio con profilo bombato, senza maniglia
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Io le farò così come nella foto con la venatura in verticale e orizzontale, ma ho paura che siano troppo chiare (il rovere naturale) con il mio pavimento e così il falegname mi ha detto che si possono "tingere" più scure, ma senza arrivare al tinto moro.... Di che colore hai il pavimento?
Le maniglie sono troppo belle!!!

#10
il pavimento è in parquet di rovere marrone :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#11
SOPHIE ha scritto: poi non so se farle con tutta con la venatura orizzontale o come questa in foto..voi cosa dite? :roll:
Immagine
Anch'io le ho così! Le mie però sono in rovere normale, non sbiancato.
A me piacciono molto e trovo che non stanchino :wink:
- Aspettando Godot -

#12
penso che le faremo anche noi così :D ....la finitura però non è il solito rovere molto chiaro è diversa...sotto è rovere ma sopra c'è una vernice bianca :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#13
proprio belle mi piacciono molto....


però ho una curiosità secondo voi che effetto danno con i pavimenti scuri?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
il bello è proprio il contrasto..altrimenti sarebbe tutto monotono :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#15
Io ho preso le porte della GD Dorigo in rovere sbiancato con venatura rigatino completamente orizzontale.
Avrò il pavimento grigio medio e le pareti bianche.
A me piacciono molto di più a tutta riga orizzontale, ma è una questione di gusti.
In merito al prezzo dipende dalla marca, io le mie le ho pagate scontate circa 320 euro + iva senza maniglia con coprifilo quadrato (http://www.gd-dorigo.com/imago_780_i.html), altre marche sono ben più care, Audasso invece per esempio costava meno.
Certo che la differenza di 375 euro in più mi sembra tantina.
Come ipotesi, per farti un paragone, nel caso fossero GD sappi che probabilmente ti stanno proponendo in pieno il prezzo di listino.
Ciao
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca