La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per la cucina sfondi una porta aperta anzi un portone :wink: ....e anche l'idea di avere un richiamo nelle varie stanze potrebbe andare...solo attenta a non esagerare tutto scuro rischi l'effetto noia...magari nel living mettici pochi pezzi e alleggerisci con altre tinte o essenze
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto:per la cucina sfondi una porta aperta anzi un portone :wink: ....e anche l'idea di avere un richiamo nelle varie stanze potrebbe andare...solo attenta a non esagerare tutto scuro rischi l'effetto noia...magari nel living mettici pochi pezzi e alleggerisci con altre tinte o essenze

La cucina sarà bianca con qualche profiletto in rovere moro, che riprende la parete attrezzata in rovere moro, il divano sarà rosso, stiamo decidendo se abbinarlo ad un portoncino blindato interno rosso, oppure ai 2 pensili della cucina rossi. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#33
nasin ha scritto:
bluesky ha scritto:attenzione all'effetto "anni 70"!

è impossibile i mobili di adesso col rovere moro son modernissimi.

almeno i miei, guarda l'inizio del topic
sono modernissimi ora.........come lo erano negli anni 70 appunto..poi è arrivato il momento che non si potevano piu' guardare! è proprio per questo che eviterei di fare tutta la casa nella stessa essenza, pero' questo è un mio personalissimo parere
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#34
bluesky ha scritto:
nasin ha scritto:
bluesky ha scritto:attenzione all'effetto "anni 70"!

è impossibile i mobili di adesso col rovere moro son modernissimi.

almeno i miei, guarda l'inizio del topic
sono modernissimi ora.........come lo erano negli anni 70 appunto..poi è arrivato il momento che non si potevano piu' guardare! è proprio per questo che eviterei di fare tutta la casa nella stessa essenza, pero' questo è un mio personalissimo parere

cmq, come sai, quando stai cercando i mobili cambi idea continuamente, allora cucina bianca laccata con profiletti a piacere in rovere moro, che riprenderanno la parete attrezzata del salotto.
Immagine
Immagine
Immagine