La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:Ho giornali di arredamento e vedo le stesse cose, anzi li' non ci sono le pubblicita' dei negozi.

Non capisco l'utilita' di questo thread.

Se solo ci fossero dei moderatori :roll:
INFATTI!!!!!! IO sono stata la prima a intervenire proprio perchè non capivo lo scopo vero del topic.
Il titolo poi....."Divani + Belli" : ma dai.....dipende per CHI sono più belli.
E più belli di cosa poi? manca un termine di paragone no?
Forse sono io che non capisco, ammetto il mio limite :wink:

#32
domovoy ha scritto:Ho giornali di arredamento e vedo le stesse cose, anzi li' non ci sono le pubblicita' dei negozi.

Non capisco l'utilita' di questo thread.

Se solo ci fossero dei moderatori :roll:
caccerebbero tutti... :lol:
Ultima modifica di nasin il 28/04/06 16:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#33
Per chi cercava il divano con libreria c'è il flexform groundpiece che ha infinite possibilita' e ottima qualita'.

#34
melina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ho giornali di arredamento e vedo le stesse cose, anzi li' non ci sono le pubblicita' dei negozi.

Non capisco l'utilita' di questo thread.

Se solo ci fossero dei moderatori :roll:
INFATTI!!!!!! IO sono stata la prima a intervenire proprio perchè non capivo lo scopo vero del topic.
Il titolo poi....."Divani + Belli" : ma dai.....dipende per CHI sono più belli.
E più belli di cosa poi? manca un termine di paragone no?
Forse sono io che non capisco, ammetto il mio limite :wink:
Ma invece di fare polemika alle 10.15 della mattina, andatevi a bere un caffè, grazie.
Immagine
Immagine
Immagine

#37
:shock: :shock: :shock:
annamo bene!!!

Se chi dico io legge questo topic, ride da qui a natale!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
[quote="nasin]

Ma invece di fare polemika alle 10.15 della mattina, andatevi a bere un caffè, grazie.[/quote]


Non si sta facendo polemica. Secondo me è proprio il 3d in sè stesso che è un pò assurdo, anche come è stato posto.
Se tu avessi messo nel titolo "vi piacciono questi divani?" non avrei avuto niente da ridire.
Uno che scrive "DIVANI + BELLI" fa un'affermazione diversa, è come se solo "quei" divani fossero i più belli in assoluto. Ma lo sono per te!!!!!!
Ultima modifica di melina il 04/04/06 10:17, modificato 1 volta in totale.

#40
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
annamo bene!!!

Se chi dico io legge questo topic, ride da qui a natale!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
solo perchè ti sei persa quelli in cucina!!!!

...è diventato un club, non un trio! :lol:
Ultima modifica di jcopy il 04/04/06 10:20, modificato 2 volte in totale.

#41
:shock: :shock: :shock: :shock:

spetta Nasin che stai cadendo nell'acidità... allora cerca di capire cosa ti stanno dicendo anzichè rispondere di andare a prendersi un caffe!!!

:shock: :shock: :shock:

Hai aperto un topic con delle foto di divani, presi da siti di mobilifici... dicendo QUESTI SONO I DIVANI PIU' BELLI in assoluto a quanto pare, quindi il topic è arido nel senso che no chiedi nulla. Lo scambio di idee, il punto di incontro manca capito?

Magari potevi chiedere: che cosa ne pensate?

Oppure

Mi piacciono questi divani voi quale comprereste?

#42
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
annamo bene!!!

Se chi dico io legge questo topic, ride da qui a natale!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
solo perchè ti sei persa quelli in cucina!!!!

...è diventato un club, non un trio!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sta venendo il mal di pancia dal ridere!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
E tu che ti eri fatta problemi!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
picci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

spetta Nasin che stai cadendo nell'acidità... allora cerca di capire cosa ti stanno dicendo anzichè rispondere di andare a prendersi un caffe!!!

:shock: :shock: :shock:

Hai aperto un topic con delle foto di divani, presi da siti di mobilifici... dicendo QUESTI SONO I DIVANI PIU' BELLI in assoluto a quanto pare, quindi il topic è arido nel senso che no chiedi nulla. Lo scambio di idee, il punto di incontro manca capito?

Magari potevi chiedere: che cosa ne pensate?

Oppure

Mi piacciono questi divani voi quale comprereste?

ESATTTTTTO !!! :wink:

#44
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
annamo bene!!!

Se chi dico io legge questo topic, ride da qui a natale!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
solo perchè ti sei persa quelli in cucina!!!!

...è diventato un club, non un trio! :lol:
Occhio a non dare giudizi, mi raccomando!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#45
picci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

spetta Nasin che stai cadendo nell'acidità... allora cerca di capire cosa ti stanno dicendo anzichè rispondere di andare a prendersi un caffe!!!

:shock: :shock: :shock:

Hai aperto un topic con delle foto di divani, presi da siti di mobilifici... dicendo QUESTI SONO I DIVANI PIU' BELLI in assoluto a quanto pare, quindi il topic è arido nel senso che no chiedi nulla. Lo scambio di idee, il punto di incontro manca capito?

Magari potevi chiedere: che cosa ne pensate?

Oppure

Mi piacciono questi divani voi quale comprereste?
PICCI MAESTRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
e' tornata!!!
sono ripartiti i corsi CEPICCI
Iscrivetevi numerosi!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)