La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14929
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:La copertina è della nature purest???
Mi sa che ce l'abbiamo uguale :wink:
sì! :wink:
com'è dal vivo? l'ho presa online.
Cotone solidissimo, io l'avevo presa per Giulio e la sto usando anche per Giorgio perché ha una consistenza ideale per questa stagione ed il cotone è ancora perfetto nonostante i lavggi :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14931
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:La copertina è della nature purest???
Mi sa che ce l'abbiamo uguale :wink:
sì! :wink:
com'è dal vivo? l'ho presa online.
Cotone solidissimo, io l'avevo presa per Giulio e la sto usando anche per Giorgio perché ha una consistenza ideale per questa stagione ed il cotone è ancora perfetto nonostante i lavggi :P
bene! :)
l'ho pagata sulle 35 euro più o meno..
quella che sto ricamando ancora nn è pronta ma è anche vero che ha misure più da lettino che da culla..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14932
Uff...mi sento un po' una madre snaturata.
Sono a 30 settimane e per Brando ho comprato SOLO 3 bodies di Petit Bateau. Taglia 6 mesi fra l'altro :roll:
E' vero che mi hanno regalato tante tante cosine che possono andar bene anche all'inizio ma mi dispiace non aver mai tempo ( o voglia o possibilità) di dedicarmi ad un po' di shopping dedicato solo a lui :cry: MIca posso farlo uscirre dall'ospedale con una tutina usata :?
Ma dopo 9 ore di lavoro voglio solo andare a casa ed il sabato e la domenica fra il caldo, la ressa, altre cose da sistemare a casa non posso mai andare....
Aspetto con ansia il 9 Agosto. Finalmente sarò in ferie seguite a ruota dalla maternità.
E avrò un pochino più di tempo da dedicare all'accoglienza di questo piccoletto.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14936
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:DEGENERE :mrgreen:
:twisted: :twisted: :lol:

Ma che lo so io che mi succede?? C'ho pure il blocco sullo shopping online :shock:
Via un'occhiatina a Kiabi vedrò di darla... :roll:
dai dai che è sempre un piacere l'arrivo di un corriere :lol:
io ormai compro + su internet che nei negozi "fisici"..

guarda:
Immagine
a 4.99 euro
Immagine
Immagine
Immagine
a 9,90 euro

il problema sono le taglie comunque. già su kiabi stanno mettendo le cose di ciniglia.. io ti consiglierei di comprargli robina leggera velocemente.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14937
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:DEGENERE :mrgreen:
:twisted: :twisted: :lol:

Ma che lo so io che mi succede?? C'ho pure il blocco sullo shopping online :shock:
Via un'occhiatina a Kiabi vedrò di darla... :roll:
se ti consola io sono andata sabato a comprare qualche tutina e body per il bimbo (non avevo niente) e non ho ancora fatto la valigia :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14939
e poi ero io la mamma degenere :twisted:
io devo fare la valigia, comprare pannoloni per me e per il pupino, tirare fuori ovetto e navicella! Ah comprare base isofix. Il tutto entro fine luglio perchè poi facciamo una settimana di mare e devo portarmi tutto e se per sfiga mi parte il travaglio in quei giorni devo essere pronta...soprattutto pronta a sentirmi tutti gli insulti di bizzo che non è d'accordo con la partenza!