La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45256
eli_felix ha scritto:Bizzy, ovviamente a noi doveva capitare :twisted:
ciccia80 ha scritto:eli, la figlia di una mia collega ha lo stesso problema. La controllano periodicamente, ora ha 2 anni e 6 mesi e le tettine sono tornate quasi normali(una sola è ancora un po' gonfia).
Alice ne ha solo una appena appena gonfia, già in questi giorni sembra che si sia già "appiattita". Cmq mi ha detto di non preoccuparmi, perché è assolutamente normale! Vuole rivederla tra 4 mesi. Sono più tranquilla, avevo già pensato al peggio :| .

Poi già che c'era l'ha pure visitata...è lunga 70 cm e pesa 9,2 kg!
eli anche Lorenzo aveva le tettine molto gonfie, adesso il problema si è quasi tolto. Il ped mi ha sempre detto che dipendevano dai miei ormoni perché allattava. Adesso che ho smesso (dal 27/06) stanno ritornando, come detto, quasi normali. Ma tu l'allatti ancora?
So che gli ormoni materni durano nel circolo 1 anno, più o meno quando durano a noi dopo il parto.

Bravi a tutti i bambini spannoliati.
:arrow: Auguri a sillina.
:arrow: Un po' di giorni fa ho visto le foto di Aurora e Giorgio. Bellissimi tutti e due.

:arrow: Chiaretta che dirti: io me la sarei mangiata viva; ma credo che già l'hai fatto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#45261
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ieri sera eravamo fuori a giocare, io mi sono seduta per terra e Leo si è sdraiato tra le mie gambe e mi urlava nella patata "fatellino esci!!!" "Giacomo esci!!!"
Mamme bis, voi avete fatto portare dal nuovo arrivato un regalo al fratello maggiore? Quando siamo andati a conoscere i bimbi e le educatrici del nido, una di queste ha detto a Leo che il fratellino gli avrebbe portato un regalino quando sarebbe nato!
non c'ho pensato veramente.. :roll:
Io sì!!!
Giorgio ha portato un bellissimo gioco a Giulio e lui né è stato felicissimo, glielo abbiamo dato la sera in ospedale :wink:
Ancora oggi lo chiama "il regalo di gioggio" 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45267
MARYANGY ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bizzy, ovviamente a noi doveva capitare :twisted:
ciccia80 ha scritto:eli, la figlia di una mia collega ha lo stesso problema. La controllano periodicamente, ora ha 2 anni e 6 mesi e le tettine sono tornate quasi normali(una sola è ancora un po' gonfia).
Alice ne ha solo una appena appena gonfia, già in questi giorni sembra che si sia già "appiattita". Cmq mi ha detto di non preoccuparmi, perché è assolutamente normale! Vuole rivederla tra 4 mesi. Sono più tranquilla, avevo già pensato al peggio :| .

Poi già che c'era l'ha pure visitata...è lunga 70 cm e pesa 9,2 kg!
eli anche Lorenzo aveva le tettine molto gonfie, adesso il problema si è quasi tolto. Il ped mi ha sempre detto che dipendevano dai miei ormoni perché allattava. Adesso che ho smesso (dal 27/06) stanno ritornando, come detto, quasi normali. Ma tu l'allatti ancora?
So che gli ormoni materni durano nel circolo 1 anno, più o meno quando durano a noi dopo il parto.

Bravi a tutti i bambini spannoliati.
:arrow: Auguri a sillina.
:arrow: Un po' di giorni fa ho visto le foto di Aurora e Giorgio. Bellissimi tutti e due.

:arrow: Chiaretta che dirti: io me la sarei mangiata viva; ma credo che già l'hai fatto
Mary, sì...io sto ancora allattando (mattina e sera). Meno male che a Lorenzo stanno passando! :D

Sil, gnam gnam!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45270
Auguri a Sillina!
e in ritardo anche a Viola.

Un incoraggiamento (per quel poco che può servire) e un applauso alle mamme alle prese con il lancio del pannolino...onestamente non pensavo che si innescassero tutte queste piccole complicazioni di tipo psicologico!

Però che scene divertenti pensare a Tommi che si scopre il pisellino in libertà e Leo che urla alla patata di Bizzy :D

Ora che ci penso, Eli anche uno dei due (forse T?? :?: ) perdeva latte da un capezzolo e il pediatra mi disse che era normale

Nancy, dai con il latte muccoso è andata meglio del previsto!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;