La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto:
Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginare navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannois, tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.


Com'era il cane bollito?
oddio sto piangendo...........

azzo è sto cane bollito!!!??? :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
Lorina ha scritto:Son proprio belli invece, non riesco a capire questo sarcasmo, che sofà avete in casa voi???
Il gusto su questi divani è personale. Ognuno li può trovare belli o brutti. E' l'atteggiamento con cui vengono presentati che non piace molto.
E mi sto accorgendo che sono spesso così gli interventi di Nasin....sinceramente mi è capitato a volte di sentirmi infastidita dal suo tono che anche in un forum si percepisce chiaramente.
Ovviamente uno è libero di leggere ciò che vuole, ma come diceva Picci lo scopo di un forum è la ricerca del dialogo e del confronto.... :roll:

#108
Lorina ha scritto:Son proprio belli invece, non riesco a capire questo sarcasmo, che sofà avete in casa voi???
aridaje!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
moni10e ha scritto:
Lorina ha scritto:Son proprio belli invece, non riesco a capire questo sarcasmo, che sofà avete in casa voi???
Il gusto su questi divani è personale. Ognuno li può trovare belli o brutti. E' l'atteggiamento con cui vengono presentati che non piace molto.
E mi sto accorgendo che sono spesso così gli interventi di Nasin....sinceramente mi è capitato a volte di sentirmi infastidita dal suo tono che anche in un forum si percepisce chiaramente.
Ovviamente uno è libero di leggere ciò che vuole, ma come diceva Picci lo scopo di un forum è la ricerca del dialogo e del confronto.... :roll:

ussignur sono commossa.
Immagine
Immagine
Immagine

#111
nasin ha scritto:



Guarda non me ne parlare a me di estetica, in ogni caso è OGGETTIVA la bellezza, diciamo che è soggettiva a chi si vuol consolare.
IO QUESTA MICA L'HO CAPITA :?: :idea: :idea:

#113
melina ha scritto:
nasin ha scritto:



Guarda non me ne parlare a me di estetica, in ogni caso è OGGETTIVA la bellezza, diciamo che è soggettiva a chi si vuol consolare.
IO QUESTA MICA L'HO CAPITA :?: :idea: :idea:

...semplicemente che non sempre l'interlocutore è un demente o ne debba sapere meno di te. :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#116
domovoy ha scritto:
Immagine
Questo modello è veramente raccapricciante :shock: (spero di non offendere nessuno.... :wink:) Ma Domo, non vorrai abbassare la qualità eccelsa di questo topic???? :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#117
domovoy ha scritto:NOOOOOOOOOO Papri che delusione immensa.... non dirmi che non hai visto IL FILM!!!!!!
la verità è che quando vedo un film, una frazione di secondo dopo i titoli di coda, ho già scordato tutto!!!!! :oops: :oops: :oops:
Solo star wars lo ricordo benissimo(anzi bene).

Mi ricordo la frase di "ho visto cose che voi umani....." ma il cane bollito proprio no!!!
:oops: :oops: :oops:


sono una frana con i film!!!
BECCATA!!!! :P


p.s.: cmq il divano che hai postato è il divano più bello che abbia mai visto in vita mia, non capisco come nasin abbia potuto dimenticarlo. :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
che poi siete pure furbissimi, rompete i maroni sindacando sulle frasi scritte "divani + belli", e poi me ne postati di vomitevoli, apposta sapendo già che fanno schifo, e sapendo anche che quelli postati da me sono dei bei divani, certi + certi meno, ahauahauhaua.
Immagine
Immagine
Immagine

#119
nasin ha scritto:
Guarda non me ne parlare a me di estetica, in ogni caso è OGGETTIVA la bellezza, diciamo che è soggettiva a chi si vuol consolare.
anche tu hai trovate l'esame di estetica ostico?

Cavolo io ci ho messo qausi un anno a prepararlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Però mi sa che ti è andato male... perché non hai capito che la bellezza è soggettiva...

Te la faccio semplice dal momento che tu guardi, che quindi i tuoi occhi guardano, filtri ciò che vedi... l'immagine che vedi vieni elaborata dal tuo cervello quindi diventa SOGGETTIVO ossia dipendente dal tuo GUSTO

#120
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
Immagine

MAMMAMIA CHE MERDACCIA STO DIVANO! :twisted: :twisted:
invece è veramente mooooolto bello.............e la bellezza è oggettiva giusto??? :roll: :roll: :roll:

picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......come lo vedresti abbinato alle mie orrende piastrelle della cucina???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)