La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45316
valery ha scritto:Dorme nel letto normale. Dovrei mettere una travera. Oppure...nn so se esistono le lenzuola "di sotto" plastificate per letti grandi.
È che la mattina viola ha il pannolino sempre stra.zuppo.
esistono i coprimaterasso con l'incerato grande incorporato, ma d'estate sono un supplizio...
Val, secondo me non è ancora pronta :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45318
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Dorme nel letto normale. Dovrei mettere una travera. Oppure...nn so se esistono le lenzuola "di sotto" plastificate per letti grandi.
È che la mattina viola ha il pannolino sempre stra.zuppo.
esistono i coprimaterasso con l'incerato grande incorporato, ma d'estate sono un supplizio...
Val, secondo me non è ancora pronta :wink:
Quoto, è un vero supplizio, io ce l'ho sia nel letto di elena che nel mio, nel mio l'ho tolto in settimana, sudavo troppo tanto, e sono tentata di toglierla anche a lei povera...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45320
Bizzy ha scritto::lol: :lol: :lol:
Grazie Sil, mi ha fatta morire la prima volta che l'ho vista e conserva ancora il suo fascino!!
so' morta pure io quando ho visto come s'era conciata! :evil: :evil:
però ha fatto ridere mezzo outlet! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45322
valery ha scritto:Bon. Desisto.
val...io l'ho tolto a Giù di notte perchè si svegliava il pomeriggio col pannolino asciutto...
ma non è la regola, c'è pure chi lo riempie sempre e poi non sentendoselo di notte poi la trattiene!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45323
Comunque anche il mio aveva il pannolino strapieno,però dopo qualche giorno che stava con le mutandine di giorno si rifiutò di mettere il pannolino la notte,io ero molto scettica,ma la prima notte andò bene,poi la seconda la fece nel lettino(abbiamo il lettino attaccato al letto nostro senza la sbarra! )dopo è andata bene per un pò finchè l'ha fatta nel letto nostro,ma da allora saranno 10 giorni che procede bene,ho sentito che c'è chi mette una doppia proteziome,cioè lenzuolio plastificato,poi il lenzuolino e di nuovo lenzuolino plastificato e lenzuolino,così se capita di notte basta togliere i primi due strati
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45324
Jasmina81 ha scritto:ho sentito che c'è chi mette una doppia proteziome,cioè lenzuolio plastificato,poi il lenzuolino e di nuovo lenzuolino plastificato e lenzuolino,così se capita di notte basta togliere i primi due strati
jndiana docet 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45328
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:cercando la foto col gelato ne ho riviste di Giù piccola....miiiiii, identica al fratello! :shock:
a me sembra identica a te 8)
no, è identica al padre!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45330
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:cercando la foto col gelato ne ho riviste di Giù piccola....miiiiii, identica al fratello! :shock:
a me sembra identica a te 8)
no, è identica al padre!
eh ma io son forte con le somiglianze... :lol: