La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:NOOOOOOOOOO Papri che delusione immensa.... non dirmi che non hai visto IL FILM!!!!!!
la verità è che quando vedo un film, una frazione di secondo dopo i titoli di coda, ho già scordato tutto!!!!! :oops: :oops: :oops:
Solo star wars lo ricordo benissimo(anzi bene).

Mi ricordo la frase di "ho visto cose che voi umani....." ma il cane bollito proprio no!!!
:oops: :oops: :oops:


sono una frana con i film!!!
BECCATA!!!! :P


p.s.: cmq il divano che hai postato è il divano più bello che abbia mai visto in vita mia, non capisco come nasin abbia potuto dimenticarlo. :roll:

che oscenita, non lo vorrei nemmeno se mi dessero dei soldi sopra. :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#122
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
Immagine

MAMMAMIA CHE MERDACCIA STO DIVANO! :twisted: :twisted:
Eppure ero sicura che ti sarebbe piaciuto, lo vedevo in sintonia con te.

#123
nasin ha scritto:che poi siete pure furbissimi, rompete i maroni sindacando sulle frasi scritte "divani + belli", e poi me ne postati di vomitevoli, apposta sapendo già che fanno schifo, e sapendo anche che quelli postati da me sono dei bei divani, certi + certi meno, ahauahauhaua.

domo, io e picci siamo stupide, ma tu sei furbissima!!!!
mi sa che cambio maestra....................MAESTRA DOMOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
Guarda non me ne parlare a me di estetica, in ogni caso è OGGETTIVA la bellezza, diciamo che è soggettiva a chi si vuol consolare.
anche tu hai trovate l'esame di estetica ostico?

Cavolo io ci ho messo qausi un anno a prepararlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Però mi sa che ti è andato male... perché non hai capito che la bellezza è soggettiva...

Te la faccio semplice dal momento che tu guardi, che quindi i tuoi occhi guardano, filtri ciò che vedi... l'immagine che vedi vieni elaborata dal tuo cervello quindi diventa SOGGETTIVO ossia dipendente dal tuo GUSTO

Mi spiace ma non sono x nulla d'accordo, non so che studi hai fatto.
Immagine
Immagine
Immagine

#125
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
Immagine

MAMMAMIA CHE MERDACCIA STO DIVANO! :twisted: :twisted:
invece è veramente mooooolto bello.............e la bellezza è oggettiva giusto??? :roll: :roll: :roll:

picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......come lo vedresti abbinato alle mie orrende piastrelle della cucina???

a quelle bellissime piatsrelle arancioni?
Immagine
Immagine
Immagine

#126
nasin ha scritto:a quelle bellissime piatsrelle arancioni?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
proprio loro!!!

starebbero bene col divano vero???
sapevo che hai ottimi gusti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
nasin ha scritto:
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
Guarda non me ne parlare a me di estetica, in ogni caso è OGGETTIVA la bellezza, diciamo che è soggettiva a chi si vuol consolare.
anche tu hai trovate l'esame di estetica ostico?

Cavolo io ci ho messo qausi un anno a prepararlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Però mi sa che ti è andato male... perché non hai capito che la bellezza è soggettiva...

Te la faccio semplice dal momento che tu guardi, che quindi i tuoi occhi guardano, filtri ciò che vedi... l'immagine che vedi vieni elaborata dal tuo cervello quindi diventa SOGGETTIVO ossia dipendente dal tuo GUSTO

Mi spiace ma non sono x nulla d'accordo, non so che studi hai fatto.
Sei convinta tu che la bellezza sia oggettiva! Mi dispiace ma non è proprio così....

#130
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
Immagine

MAMMAMIA CHE MERDACCIA STO DIVANO! :twisted: :twisted:
Eppure ero sicura che ti sarebbe piaciuto, lo vedevo in sintonia con te.

é proprio all'opposto, anzi lo vedo bene x voi, mi pare il minimo dopo aver spappolato x i miei divani. significa che ti piacciono questi, complimenti.
Immagine
Immagine
Immagine

#131
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:a quelle bellissime piatsrelle arancioni?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
proprio loro!!!

starebbero bene col divano vero???
sapevo che hai ottimi gusti!!!

starebbero da dio con questo divano.
Immagine
Immagine
Immagine

#132
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
MAMMAMIA CHE MERDACCIA STO DIVANO! :twisted: :twisted:
Eppure ero sicura che ti sarebbe piaciuto, lo vedevo in sintonia con te.

é proprio all'opposto, anzi lo vedo bene x voi, mi pare il minimo dopo aver spappolato x i miei divani. significa che ti piacciono questi, complimenti.
Ma le li producono e li vendono non pensi che a qualcuno possano piacere veramente????

#133
domovoy ha scritto:picci... un giorno ti faccio un corso di ironica acidita'! Tu sei troppo buona :wink:
no no!!!
è brava ti assicuro.................lei utilizza un altro metodo!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
moni10e ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto: anche tu hai trovate l'esame di estetica ostico?

Cavolo io ci ho messo qausi un anno a prepararlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Però mi sa che ti è andato male... perché non hai capito che la bellezza è soggettiva...

Te la faccio semplice dal momento che tu guardi, che quindi i tuoi occhi guardano, filtri ciò che vedi... l'immagine che vedi vieni elaborata dal tuo cervello quindi diventa SOGGETTIVO ossia dipendente dal tuo GUSTO

Mi spiace ma non sono x nulla d'accordo, non so che studi hai fatto.
Sei convinta tu che la bellezza sia oggettiva! Mi dispiace ma non è proprio così....

si si vabene.
Immagine
Immagine
Immagine