La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14959
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque ila se nn cammina o gattona io andrei anche di calzini corti eh :lol:
quoto! :mrgreen:
non mi piace portarlo fuori con i calzini (a meno che non siano coordinatissimi con quello che ha indosso) :oops:
io son + spartana :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14961
oggi arrivata copertina - morbidissima :)
già messa nella culla. :)
secondo me comunque farà troppo caldo in questi gg e nn ne avrà bisogno subitissimo..

poi è arrivato anche l'aggeggio per le gengive ma hanno cannato il colore. :x
ma ti pare. se io lo ordino fucsia e verde è perchè lo voglio fucsia e verde.. invece è tutto fucsia.
va beh.. niente di importante ma noto spesso che su culladelbimbo ci sono commenti in tal senso degli acquirenti.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14962
elicita ha scritto:MIca posso farlo uscirre dall'ospedale con una tutina usata :? o.
Ah, no? :oops: :lol:
Io x G ho comprato solo bodini nuovi, tutte le tutine erano ricicli di A. Sapevo pero' che ci avrebbero regalato diversi vestitini (un sacco di roba taglia 6 mesi che gia' le va stretta) :?

Ila! Tutto coordinatissimo? Se avessi avuto una femmina sarebbero stati dolori x le tue carte di credito :lol:
Io li vesto in modo estremamente approssimativo (A poi decide da solo, da qualche giorno vuole solo magliette a maniche lunghe perche' sostiene che faccia freschino) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14963
chiaretta mia cognata mi ha preparato gli scatoloni di mia nipote.. nata anche lei a luglio (checulo)
però me li ha preparati ieri :twisted: e loremiro nn me li ha ancora portati. :twisted:
carina eh ci mancherebbe però so un ciufolo che c'è dentro. :lol:
se aspettava un altro po' la vestivo col sacchetto del pane :lol:

comunque per la sua prima tutina anche io ci tenevo a comprarla nuova.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14965
chiaretta ha scritto:BenIssimo per la nipote, io sono assolutamente favorevole ai vestitini in prestito :D speriamo che lei e biola mantengano a lungo taglie simili!

Lo shopping "da neonato" non mi hai attratto, penso che cedero' agli acquisti "da femmina"dopo i 18 mesi... per ora, piu' cose di A riciclo, piu' soddisfatta mi sento :D
Noi abbiamo solo uma cuginetta dalla quale avrei potuto riciclare, ma purtoppo lei è nata in primavera e le taglie non corrispondono. Sono cmq riuscita a recuperare qualcosina, soprattutto jeans e magliette a maniche lunghe che non hanno stagione. Del resto, se le cose sono tenute bene non vedo perché non utilizzarle...se fossero di estranei no, però finché si è in famiglia... :wink:

Io invece adooooro fare shopping pet il baby...e se prima non ero attirata dalle cosine da bimba, ora comprerei qualcosa ogni giorno!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14966
chiaretta ha scritto:BenIssimo per la nipote, io sono assolutamente favorevole ai vestitini in prestito :D speriamo che lei e biola mantengano a lungo taglie simili!

Lo shopping "da neonato" non mi hai attratto, penso che cedero' agli acquisti "da femmina"dopo i 18 mesi... per ora, piu' cose di A riciclo, piu' soddisfatta mi sento :D
speriamo sì! :D
anche io sto tenendo tutta la roba di tommaso per lei..
visto che vuole il secondo.. casomai fosse maschio le rendo il favore!
però bisognerebbe che appunto fosse maschio e che nascesse almeno non dico agosto ma nella bella stagione :lol:
intanto sto accumulando scatoloni.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14967
anche noi andiamo di riciclo,da parte di amici, in genere gli prendo(anzi mia mamma) cose +carine,ma senza spenderci una fortuna,li mette per così poco tempo!

scusate ma possibile che da h&m ci sia poco o nulla in saldo?ci sono stata la prima settimana e avevano solo un piccolo stand a 3-5 euro e poi tutto a prezzo pieno.
ma fanno come da prenatal che iniziano con pochi saldi e poi mettono tuttoba 50% e da ultimo a 70?

qua scarpe non se ne vuole sapere,e ne ho una collezione intera!!!visto che G smontò il reparto bimbi prima che Ale nascesse,arraffai un po di scarpe vario numero(anche un paio rosa,non sapevo ancora il sesso...) ho superga,nike,adidas,carinissime!!! il piccolo non le ha mai volute! ora lo sto costrongendo a portare dei sandaletti,trovati alla fine da bata,leggerissimi,flessibili e a 15 euro! quando gli provai le falcotto e si mise a strillare...come un'aquila....mi son detta che era meglio iniziare per gradi......si ma spero che ik ragazzo si abitui prima della fine dei saldi!!!
Immagine
Immagine