La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45393
Buona idea quella del frullato,proverò! :wink:

Nancy, i succhi glieli ho dati pochissime volte e ho preso i crescendo coop che non hanno porcherie aggiunte.
Anche a me sembra impossibile che sia già passato un anno, proprio in questi giorni stiamo facendo un album di foto e rivederlo piccolino fa uno strano effetto...siamo cresciuti insieme a lui è ogni giorno c'è una nuova scoperta :D

(Bravo Flavio che ha imparato "la parte" per il compleanno e auguri ad Alice per i 10 mesi) :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#45395
Oggi Martina è stata morsa da un cane :shock:
Cane di parenti con cui gioca quasi ogni weekend...erano accanto a me ma m sono resa conto tardi di cosa stesse accadendo, é successo tutto in un attimo... Mi sono sentita morire!
Le ha lasciato una dentata vicino al naso, e tanto sangue.. ma nulla di grave
martina e' tranquilla, ha giocato il resto del pomeriggio e non sembra cmq essere spaventata dai cani... ha pure fatto pace con quel cane :?
io sono ancora in stato di shok, e il marito non ha saputo fare altro che colpevolizzarmi...

Re: Piccoli Forummini crescono

#45396
frozenlady ha scritto:Oggi Martina è stata morsa da un cane :shock:
Cane di parenti con cui gioca quasi ogni weekend...erano accanto a me ma m sono resa conto tardi di cosa stesse accadendo, é successo tutto in un attimo... Mi sono sentita morire!
Le ha lasciato una dentata vicino al naso, e tanto sangue.. ma nulla di grave
martina e' tranquilla, ha giocato il resto del pomeriggio e non sembra cmq essere spaventata dai cani... ha pure fatto pace con quel cane :?
io sono ancora in stato di shok, e il marito non ha saputo fare altro che colpevolizzarmi...
chissà che paura! :shock:
povera martina! :shock: :shock:

facevamo sto discorso con loremiro tempo fa.. a volte tommaso si butta se vede un cane.. lo vuole magari accarezzare.. di solito è il padrone stesso che dice sì o no a seconda del carattere del cane.
ma son sempre animali.. e loro sempre bambini che nn sempre si rendono conto dei propri gesti..
bisogna avere 1000 occhi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45398
noi siamo 2 a 0 per il bidet. L'ho convinto dicendogli che facendola così (in piedi sul bordo del bidet) fa a gara con la fontanina del parco.
Adesso devo trovare un modo per farlo sedere.
Frozen che paura per il morso :(
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#45399
Ciao a tutte...anch'io sono entrata nel clan dello svezzamento...a 5 mesi ho cominciato con il frullato di carota cotta...un successo...è cosi buffo...gli piace proprio il cucchiaino....adesso ho inserito la zucchina e la patata....gli piace tutto...non so se mettere già. Dell'olio e parmigiano...più. Che altro dopo un piattone pieno lui ha ancora fame...forse devo aggiungere qualcosaltro :roll: ...è proprio un mangione...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45401
Io olio e parmigiano li ho messi fin dalla prima volta. Però la verdura l'ho introdotta dopo tre settimane circa. Inizialmente le davo solo la crema di riso (con brodo di verdura), poi dopo una decina di giorni ho aggiunto mezzo vasetto di omogeneizzato e infine la verdura passata. Quindi tu hai iniziato con solo la carota passata? Strano, sei la prima che sento che inizia con la verdura, la carota da sola per giunta. Cmq se vedi che la quantità non basta perché lui ha ancora fame, iprova ad aggiungere la carne tritaya o due-tre cucchiaini di ccrema di riso o mais e tapioca se non gliel' hai mai data! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45402
Ho iniziato con la frutta..la mia pediatra mi ha detto di iniziare prima con la verdura e poi dopo una settimana aggiungere olio poi dopo tre giorni formaggio...poi sempre ogni tre giorni aggiungere verdura...e poi carne...

Stamattina l' ho pesato...è cresciuto 40 gr in una settimana...lui mi fa primo pasto alle 7:00 latte 210
secondo pasto alle 12:00 passato di verdura + 125 Camomilla
terzo pasto alle 16.00 latte 210 oppure frutta ma dopo vuole bere..e non so cosa dargli...sempre camomilla....
Quarto pasto alle 20:00 latte 210
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45403
Della serie pediatria scienza esatta... :lol:
Quanto fai di brodo? Prova ad aumentare un po' la quantità (io avevo iniziato con 150 ml, se non ricordo male, e nel giro di una ventina di giorni ero arrivata a 180 ml).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45404
Frozen che paura per il morso,anche Andrea gioca con i cani dei suoceri,però in genere io non ci sto ed in effetti mi preoccupo molto,mia sorella fu morsa a 4 anni dal nostro pastore tedesco,ma in quel caso stava per perdere anche un occhio e ci sono voluti dei punti
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45405
bollettino spannolinamento

stamani si è alzato.. ha chiamato (ed aveva il pannolino) dicendo: mi scappa la pipì! :D
preso vasino, ci si è messo a sedere 2 secondi
poi si è alzato dicendo: fattaaaaaa!!!
applausi, sempre la cerimonia dello sciacquone tirato :wink:

dopo mezz'ora: mamma scappa la cacccaaaaaa!!!
vasino, mugugniii vari :shock: ma la fa nel giro di 30 secondi :D

che dite dopo una settimana di prove sono contenta! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3