La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mooolto off topics...

#1
Ehm... scusate, ma sono un po' in imbarazzo a chiederlo...
Cosa cucinate stasera per cena?
Tessuto del divano a parte, è uno dei miei maggiori pensieri appena mi alzo
al mattino. Io mi accontento anche della tipica bistecca&insalatina, ma il problema è sfamare quel pozzo senza fondo di mio marito!
Se mi arrivano i vostri menu, magari raccolgo idee per i prossimi 7 giorni...

#3
noi non viviamo ancora insieme, ma visti gli orari...io torno a casa verso le 8 di sera...quindi sarà lui a doversi preoccupare di come sfamarmi...

#4
al mio amore hanno appena regalato un piccolissimo pezzetto di tartufo quindi stasera ne approfitto..tagliatelle al tarfufo (a cui però dovro aggiungere un po di burro tartufato) e tagliata di carne al forno con grana ( che si scioglie) e qualche scaglia di tartufo,insalatina mista ,stria,e un prosecchino bianco..ah speriamo che le 18.30 arrivino presto...(anche perchè il mio tesorino non sa niente è una sorpresa)..

#5
ALLORA:

quello che mi fa la mamma quando va in picina e non ha tempo

omelette (fa più chic) con quello che c'è a disp
es verdura salvia prosciutto formaggio cipolle ..insomma quello che avanza
bresaola philadelphia e rucola
cordon bleau
petto di pollo (ai capperi, al limone, al marsala, alla salsa di soia....)
panini alle svizzere o al wustel ...ci metti dentro quello che vuoi

vado avanti????

#6
Come si fanno gli straccetti alla rucola?
e la tagliata?
scusate ma i cucina sono un po' una foca...
però mi applico!

#7
Come si fanno gli straccetti alla rucola?
e la tagliata?
scusate ma i cucina sono un po' una foca...
però mi applico! :lol:

#11
Io per la tagliata uso una grossa fiorentina la faccio passare su una padella antiaderente,quando è abbastanza cotta la taglio a striscioline sottili,la cospargo di scaglie di grana e scaglie di tartufo ( sempre sottili) e poi 5 minuti in forno super caldo...buonissima...ah dimenticavo la carne la tiro fuori la sera prima e la lascio una giornata in frigo avvolta nel rosmarino,e bagnata con un po d'olio d'oliva alle erbe..
Ultima modifica di TIZZI81 il 06/10/04 16:28, modificato 1 volta in totale.

#12
STRACCETTI CON RUCOLA

Ingredienti
straccetti di manzo
rucola
aglio
vino bianco
pepe
sale
olio

Preparazione
Mettere in una padella l'aglio tagliato a fettine, l'olio, far scaldare e aggiungere gli straccetti.
Quando sono cotti (ci vuole pochissimo) aggiungere del vino bianco e farlo evaporare.
A questo punto salarli, peparli e metterli in un piatto capiente e coprirli con la rughetta lavata e grossolanamente tagliuzzata.


Ti consiglio questo sito : http://www.cooker.net/ di solito prendo qui le mie idee per le ricette ... come questa !!!!