La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
picci ha scritto:sì sì è finita a me mi ha già invitato a cena!!! 8) 8) 8) 8)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
e non vedo l'ora!!!
forza sbrigati a sposarti che poi sei mia!!!! :P :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#257
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:eccole quiii troppo belle!
non so come mi sto trattenendo................probabilmente in un'altra vita sono stata un santone..........................cmq si, la cucina è finita..............hai tutta questa voglia di vederla???
allora sotto sotto ti piace?? :lol: :lol: :lol:



cmq le foto che si trovano sul MIO album, sei pregata di lasciarle nel MIO album!!!GRAZIE

Però sono pubbliche, quindi rischiano di essere utilizzate. La mia la posso cancellare.
Immagine
Immagine
Immagine

#258
nasin ha scritto:Però sono pubbliche, quindi rischiano di essere utilizzate. La mia la posso cancellare.
lo so che sono pubbliche...........ma sul forum le pubblico io!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#259
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Però sono pubbliche, quindi rischiano di essere utilizzate. La mia la posso cancellare.
lo so che sono pubbliche...........ma sul forum le pubblico io!!!
:D

non ne aggiungi sull album ?
Immagine
Immagine
Immagine

#260
paprina ha scritto:
lo so che sono pubbliche...........ma sul forum le pubblico io!!!
:D
a me sei proprio acidella oggi eh?

uff sono di tutti e basta!!! Io le ho appena pubblicate su un sito di vendita on-line di piastrelle!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#261
nasin ha scritto:non ne aggiungi sull album ?
non per ora....................le aggiungerò insieme al resto della casa ma a quel punto l'album sarà protetto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#262
picci ha scritto:a me sei proprio acidella oggi eh?
noooooooooooooooooooooo!!!
che domo ha detto che chi è acido non tromba!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
picci ha scritto:uff sono di tutti e basta!!! Io le ho appena pubblicate su un sito di vendita on-line di piastrelle!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
hahahahahahaahahahah!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ma così non comprerà più nessuno!!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#263
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:non ne aggiungi sull album ?
non per ora....................le aggiungerò insieme al resto della casa ma a quel punto l'album sarà protetto :D

e a me la darai la psw? :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#264
nasin ha scritto:e a me la darai la psw? :lol:
certo!!!
micam i faccio problemi!! :wink:


tu mi sottovaluti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#265
noooooooooooooooooooooo!!!
che domo ha detto che chi è acido non tromba!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cavolo...allora dovrei trombare dalla mattina alla sera! :shock:

#266
bertok ha scritto:
noooooooooooooooooooooo!!!
che domo ha detto che chi è acido non tromba!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cavolo...allora dovrei trombare dalla mattina alla sera! :shock:
no perchè tu sei acido!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#267
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
noooooooooooooooooooooo!!!
che domo ha detto che chi è acido non tromba!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cavolo...allora dovrei trombare dalla mattina alla sera! :shock:
no perchè tu sei acido!!!! :twisted: :twisted: :P
:lol: :lol: :lol:
sono acido io? :shock: :lol: :lol: :lol:
solo quando girano a mille! :wink: