La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11749
sillozza, e tu lo dici così???
come minimo ci voleva un topic annunciaziò annnciaziò
quando ho letto pensavo alla tua collega :mrgreen:

@oltre, la sil rischiava il psoto di lavoro...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11751
fede65 ha scritto:Che bello leggere di qualche gioia!!! Son contenta per te Sil :D
:wink: ciao Fede, da quanto non ti si leggeva!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11757
ce l'ho anche io la cosa elettronica. Effettivamente funziona....anche se rimango convinto che faccia più male della sigaretta normale. E' vero che non c'è la combustione ....ma dai, con la sigaretta almeno un po di tabacco te lo fumi. Quella elettronica ......beh, aspiri solo cose chimiche.
( cambierò parere da gennaio 2014 perchè pare che la federazione tabaccai stia vincendo la vertenza e faremo chiudere tutti quei negoziacci di emme, anche se a dire la verità personalmente sto continuando ad aumentare la vendita di sigarette.....non mi hanno danneggiato per niente)

Oh comuqnue funziona. Il primo giorno che l'ho presa da 40/50 sigarette sono sceso a 2.... poi progressivamente risalite a 10/15 .....
E' che mi vergogno come un riccio a fumarla in pubblico.....la fumo di nascosto come se fosse una canna.........fa troppo nerd sfigato :-D
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11758
Saul1978 ha scritto:ce l'ho anche io la cosa elettronica. Effettivamente funziona....anche se rimango convinto che faccia più male della sigaretta normale. E' vero che non c'è la combustione ....ma dai, con la sigaretta almeno un po di tabacco te lo fumi. Quella elettronica ......beh, aspiri solo cose chimiche.
( cambierò parere da gennaio 2014 perchè pare che la federazione tabaccai stia vincendo la vertenza e faremo chiudere tutti quei negoziacci di emme, anche se a dire la verità personalmente sto continuando ad aumentare la vendita di sigarette.....non mi hanno danneggiato per niente)

Oh comuqnue funziona. Il primo giorno che l'ho presa da 40/50 sigarette sono sceso a 2.... poi progressivamente risalite a 10/15 .....
E' che mi vergogno come un riccio a fumarla in pubblico.....la fumo di nascosto come se fosse una canna.........fa troppo nerd sfigato :-D
e ci mancherebbe che la fumassi in negozio!!! :mrgreen:




....sempre per far contenta difra 8) mia piccola gioia di oggi:
fare colazione al bar col piccolo :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11759
oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto: @oltre, la sil rischiava il psoto di lavoro...
si questo ok ma non ho capito mica il nesso con le arie :( :oops:
in effetti le arie non c'entrano nulla...post dislessico! :lol: :lol: :oops:

in poche parole...pima ero su un'arEa cui facevamo riferimento in 5, erano stati dichiarati 4 esuberi, il sopravvissuto il solito leccac.ulo!
ora appartengo ad un'altra area, telecomunicazioni...anche li ci saranno tagli, ma almeno per un po' dovrei stare tranquilla!
mi godo il omento, anche se son sicura che non finisce qui, per me e per gli altri 700! :?


davvero grazie di cuore a tutti!!!
Immagine
Stef....dovevo pur renderti il favore per oggi no!?!?! 8) 8) :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)