La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao! :D
Io rivoluzionerei tutto :oops:
Non mi piace l'idea che la porta di ingresso sia ai piedi del letto, io preferisco che il letto sia al lato della porta.
Quindi preferirei il letto a sinistra e l'armadio nella parete di fronte alla porta. In questo modo sfrutteresti al massimo la parete di fronte alla porta perchè potresti occuparla tutta con l'armadio. inoltre mi piace molto l'idea di avere la finestra ai piedi del letto!:D

#3
Anche io ho avuto la stessa idea di Cicimaro! Se la parete dove hai appoggiato il letto è sufficiente per un armadio della dimensione che hai postato, anch'io girerei il tutto. Sulla tua planimetria non mi piace molto lo spazio vuoto che resta alla fine dell'armadio...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
c'avevo pensato anch'io ma così non si rischia di avere il letto fra i piedi quando si entra?
così ad occhio la stanza sembra lunga 4,20, bisogna togliere 2,75 del letto e 66 cm dell'armadio , restano circa 80 cm ... si forse ci stai...
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5
cicimaro ha scritto:mi piace molto l'idea di avere la finestra ai piedi del letto!:D
Anch'io invertirei armadio e letto.
La finestra ai piedi del letto è bella, però dipende come è orientata la stanza: se al mattino ci sorge il sole potrebbe non essere piacevole avere dei raggi che filtrano... :roll: poi dipende se a uno può dar fastidio oppure no... :wink:

#6
effettivamente per scaramanzia l'usanza popolare evita di mettere il letto con i piedi verso la porta d'entrata...
in quella posizione ci si si esce solo da morto...argh.
non credo a nulla di queste cose e non son superstiziosa...ma le credenze popolari han semrpe un fondo di verità.
inverti..inverti.

#7
rananera ha scritto:effettivamente per scaramanzia l'usanza popolare evita di mettere il letto con i piedi verso la porta d'entrata...
in quella posizione ci si si esce solo da morto...argh.
non credo a nulla di queste cose e non son superstiziosa...ma le credenze popolari han semrpe un fondo di verità.
inverti..inverti.
Tu che vuoi fare la cucina nera non puoi proprio parlare di scaramanzia!!!! :lol: :lol: :lol:

#8
infatti... 8)
ma quel letto lì..che appena uno apre la porta di colpo si becca i due in piena attività...insomma...un minimo di riparo..eccheddddiamine! :wink:

#9
dalle dimensioni della camera l'unica soluzione possibile e' quella che hai postato...
la porta purtroppo che apre verso il centro della stanza ti pone delle limitazioni..puoi spostare da li' la porta?