La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45556
Ho guardato la crema..
per tutti i giorni

Per il bagnetto mi hanno dato un detergente per pelli delicate si chiama QUINOA
da mettere prima e poi risciacquare sotto la doccia

Come crema da tutti i giorni BIODERMA è fantastica...gli ha reso la pelle bellissima...adesso sembra di ceramica...

Quando invece gli esce la dermatite proprio forte uso una crema creata da:
Idrocortisone-17-butirr.0 30g
eritromicina 3%ce. 30g
Vaselina bianca. 30g

Usare max 2 volte al gg per max 3 gg
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45557
Si Amlu,le terme di Comano e mi sembra che un ciclo viene passato dalla asl ma credo che vengono consigliati due cicli all'anno mi dispiace che il mare non sia curativo per Andrea,in questo caso le terme però dovrebbere aiutarlo
Picco io dei vaccini avevo molta paura ma alla fine li ho fatti fare tutti,però il meningococco e lo pneumococco li ha fatti dopo l'anno e mezzo
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45559
piccolissima ha scritto:Ciao mammine...
I primi di agosto siamo stati convocati x i primi vaccini...
Hi chiesto consiglio alla pediatra e lei dice di farli tutti, anche quelli non obbligatori...
Voi cosa avete fatto?
E tutte quelle voci sulla oericolositá di alcuni vaccini, causa addirittura di autismo??
credo che sia come scoperchiare il vaso di pandora....

non ci sono vie di mezzo o pro o contro... in un certo senso..

alla fine io mi sono fidata della maggioranza, delle casistiche accertate e del pediatra. e l'ho vaccinata.

sono convinta? no... però è vero di tante di queste malattie ancora si muore. magari non qui, ma se non si inizia un processo per debellarle... avremmo ancora anche il vaiolo...

questione vasino... al nido mi hanno consigliato per quando sarà il momento di comprarne uno il più simile possibile al loro.... confermate che è meglio? (ci sono i saldi e ho un buono in scadenza... ne approfittavo e mi porterei avanti)

creme, io nei negozi per bimbi (non al super) trovavo anche della Humana quella al grano saraceno, al farro ecc... per variare...
il formaggio io l'ho introdotto prestissimo (come tutto vabbeh..) ma non l'omogeneizzato o i mio, io ho iniziato con la ricotta fresca 100% capra...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45561
realexa ha scritto:
Yuri ha scritto:mettetela come vi pare....a me basta che funzioni, in tutto o in parte, e che possa evitare medicine chimiche quando non servono....
se poi è effetto placebo a qualcos'altro non lo so e non lo voglio sapere, da malata cronica che assume giornalmente farmaci veramente pesanti posso dire che se alle mie bimbe posso evitare in alcuni casi di dare il farmaco tradizionale risolvendo in altro modo ben venga!
e l'importante per quanto mi riguarda è che l'omeopata che mi segue sia pediatra, e non sia estremista, il mio per esempio è un allergologo pediatrico ospedaliero...solo così mi sento sicura, voglio qualcuno che mi dica per questo usiamo l'omeopatia, in quest'altro caso no, dagli subito l'antibiotico/antivirale o altro :mrgreen:
yuri se ti dice una volta usiamo l'omeopatia e un'altra no, non è un omeopata, in quanto gli effetti che l'omeopatia afferma di ottenere attraverso le sue cure sono annullati anche da una banale aspirina.
Temo si confonda l'omeopatia con il ricorso ad alcune cure naturali e non di sinetsi
Mi dispiace non essere riuscita a continuare il discorso...in realtà avevo anche scritto ma non mi ha registrato il commento :evil:
non voglio riaprire la questione, solo affermare che è proprio l'integrazione fra le varie medicine che mi affascina, e in cui credo, quando 20 anni fa per la prima volta ho fatto ricorso all'omeopatia era proprio come diceva bizzy, era tutto o bianco o nero. le nuove linee invece per fortuna non mettono dei limiti così netti, l'effetto sperato può essere raggiunto anche usando più metodi. poi è ovvio che dal momento che il pediatra mi prescrive l'antibiotico mi fa smettere tutta la cura omeopatica che mi aveva dato inizialmente, perché come dici tu perderebbe di efficacia. La tachipirina però per esempio me la prescrive sempre dopo i 38.5....
poi non ho dubbi che l'affascinantissimo prof che ha in cura le mie bambine sappia la differenza, sapeste quanto era bello 10 anni fa quando l'ho conosciuto la prima volta :lol: :lol: :lol: :lol: sospirone, ha una voce fantastica, eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=Xjc1OjmEHl4

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45564
Yuri ha scritto:ora ha decisamente una certa....ma 10 anni fa quando era appena appena brizzolato ancora gliel'ammollava 8)
gli avrai portato i pargoli pure per un raffreddore... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45565
Yuri ha scritto:ora ha decisamente una certa....ma 10 anni fa quando era appena appena brizzolato ancora gliel'ammollava 8)
No dai Yuri...adesso al di là di ogni possibile tentazione :roll:

Anche noi abbiamo fatto tutti i vaccini (anzi domani abbiamo il richiamo dell'esavalente e la MPR), la pediatra ha consigliato di farli, io avrei sempre voluto documentarmi di più ma non l'ho mai fatto :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45567
minusina ha scritto:
Yuri ha scritto:ora ha decisamente una certa....ma 10 anni fa quando era appena appena brizzolato ancora gliel'ammollava 8)
No dai Yuri...adesso al di là di ogni possibile tentazione :roll:

Anche noi abbiamo fatto tutti i vaccini (anzi domani abbiamo il richiamo dell'esavalente e la MPR), la pediatra ha consigliato di farli, io avrei sempre voluto documentarmi di più ma non l'ho mai fatto :roll:
Minusina è decisamente avanti con gli anni ora :wink:

io ho fatto tutti i vaccini meno quello per la meningite, anche io ho seguito i consigli del pediatra...
Ultima modifica di Yuri il 24/07/13 12:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45568
Yuri ha scritto:sisisisisisisi

...e a volte facevo il numero della segreteria solo per sentire la voce :lol: :lol:

e quando lo chiami il we e lui poi ti richiama aaaargghhhhh che voce!!!

"ciao sono ioooo.....buonasera dottore!" hai presente?? uuuuhahahahahahaha
hai capito.... :shock: :shock: 8)

i vaccini....l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di evitarli quando faceva caldo, e comunque di aspettare i 3 mesi per iniziare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45569
Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:sisisisisisisi

...e a volte facevo il numero della segreteria solo per sentire la voce :lol: :lol:

e quando lo chiami il we e lui poi ti richiama aaaargghhhhh che voce!!!

"ciao sono ioooo.....buonasera dottore!" hai presente?? uuuuhahahahahahaha
hai capito.... :shock: :shock: 8)

i vaccini....l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di evitarli quando faceva caldo, e comunque di aspettare i 3 mesi per iniziare!
Perfetto!Domani danno 40° :? :roll: