La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45572
perchè il caldo già li innervosisce...se poi aggiungi una probabile reazione al vaccino, che potrebbe essere un leggero malessere ma anche un bel febbrone, ho sempre preferito evitare.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45573
ieri ho portato Sillino dal parrucchiere, gli si erano allungati un sacco i capelli...
oh, un ometto...seduto sullo sgabello, da solo, con la mantellina, non ha fatto un fiato! :shock:
si guardava allo specchio, un po' incuriosito un po' divertito!
pure il bacio gli ha dato alla fine! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45574
Sil70 ha scritto:ieri ho portato Sillino dal parrucchiere, gli si erano allungati un sacco i capelli...
oh, un ometto...seduto sullo sgabello, da solo, con la mantellina, non ha fatto un fiato! :shock:
si guardava allo specchio, un po' incuriosito un po' divertito!
pure il bacio gli ha dato alla fine! :lol:

mi immagini la scena....che bello :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45576
Piccolissima già due mesi come passa il tempo!
Io i vaccini li ho fatti fare tutti, fortunatamente con Beatrice non ho avuto alcun problema e quindi credo che seguirò lo stesso iter anche con Leonardo

Per le farine anch'io credo che le Mellin siano le peggiori :x
Quella di mais e tapioca è collosa e praticamente impossibile evitare i grumi!
Purtroppo qui non trovo molte alternative prendo la Hipp di mais tapioca oppure quella della Despar di riso che secondo me è proprio la migliore non fa grumi e Leonardo ne va matto :)
Anche quelle della Coop sono buone il problema è che fanno quella di riso mais tapioca tutto insieme e visto che io ora posso dare solo una o l'altra preferisco che siano divisi almeno alterno, almeno finché non posso inserire il glutine allora prenderó semolino e cereali
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45577
mai usato crema di risoo mais/tapioca con Sillino...partita subito col semolino!

lui adora i succhi di frutta, cerco di prenderli al 100%...e potrebbe uccidere per un bicchierino di coca! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45578
io le farine le ho usate da subito tutte, anche quelle con glutine.

per il bere,dico solo che le piace cosi tanto l'acqua che quando fa l doccia si mette a bocca aperta sotto al getto per bere :lol:
beve anche quantita' induatriali di succo di frutta!

vaccini fatti tutto come da calendario... nessuna reazione.

Re: Piccoli Forummini crescono

#45579
Vaccini fatti tutti sia obbligatori che consigliati e non mi sono mai posta il problema del caldo :roll: quando arrivava la convocazione andavo, ne ho rimandato solo uno a causa di un raffreddamento.

Per le farine con Hipp non ho avuto problemi di grumi, con la mellin si infatti la confezione che avevo è divantata il pasto delle galline del suocero :mrgreen:

Sil immagino l'ometto anche il mio oramai s'è abituato alla parrucchiera e si siede da solo con il cuscinone e non fa una piega.

Ed ora un piccolo aggiornamento, siamo migliorati tantissimo sulla cacca ora non ci sono più quelle scenate isteriche ed evita di trattenerla per 4-5 giorni, sta tornando alla normalità facendola tutti i giorni, naturalmente la deve fare solo con la mamma, purtroppo però con me sta tornando indietro con la pipì, survolando sulla prima pipì notturna che ci sta, la mattina che siamo soli mi chiama e dice guarda mamma e via un lago, stamattina allla seconda in sala mamma guarda ora pulisci :shock:
Consiglio devo mantenere la calma o posso iniziare a perdere la pazienza :evil:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45581
Io ho avuto Lorenzo che mi faceva scene così un anno fa con la pipì. All'inizio ho fatto finta di nulla. Poi son passata a sgridarlo: reazione opposta. Ho dovuto ingoiarmi i rospi, perchè finchè ha visto che mi arrabbiavo, lo faceva apposta.
Alla fine s'è stufato. :roll:
Poi non so, ogni bimbo è diverso.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45582
anch'io fatto i l primo vaccino con richiamo...quindi già due...a perte gli urli alla seconda puntura..niente febbre....
con il secondo gli è venuta la tosse...ma la pediatra mi ha detto che non centra con il vaccino...

oggi riprovato con l'acqua...prima ha tirato la bocca facendo...di quelle facce buffe...ho aspettato ho riprovato....ma niente ha cominciato a piangere..ho aspettato ho riprovato...e ha cominciato a urlare...andava via di fiato :shock: :shock:
Immagine
Immagine