La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32494
cla56 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
cla56 ha scritto:
P.S.Lunaaaa sullo "cciovane"......soprassediamo,che é meglio :wink:
Sei ancora nel pieno del vigore!!! :D
Ma quale vigore :roll:..... con questo caldo umido,appiccicoso ,bisognerà aspettare i primi freddi per ritrovare un pò di vigore:oggi come oggi non gliela faccio neanche a tirar su le palpebre...pensa te!! :(
'notte
cla56
Guarda,sono piu' cciovane di te,ma la palpebra fatico pure io ad alzarla :lol: e sto caldo.. :evil:


P.S.Luna,non sò da te :) ma quì a Roma questa sera c'é una splendida luna rossa quasi piena ...aribuonanotte
e continua a mandare buona musica :wink:
Qui(Piemonte)niente luna.. :shock:ve la siete presa voi!! :lol:
Notte cla.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32497
cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:un abbraccio a te, caro compagno di fumo... 8) 8) 8)

ma dopo 10 anni...non sarà pasata dimoda?!?! :mrgreen:
Un buongiorno a Sil e a tutti gli "sfogati",sfigati......,sfatigati....ah dimenticavo.....-10 (chiaramente non é la temperatura :wink: ).

Sil....cos'è che sarebbe passato di moda dopo 10 anni?Non ho capito :roll:
cla56
la demode! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32500
hihihi

però ve lo confesso, vado in ferie ma c'è poco da stare allegri, per due settimane vado in un paesino delle marche con mia sorella, quindi parliamo di 1 bambina di 10 che non ha compagnia, 2 pesti treenni, 1 neonato di neanche un mese, io e mia sorella sole senza macchina in un paese di 2 case pe' puzza :roll: :roll:
diciamo che in realtà chi va in ferie è mio marito che resta in città a lavorare....DA SOLO :lol: :lol:

meglio così Sil :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37