La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile da mettere sotto il lavello

#1
Avrei pensato di "rinnovare" il bagno della casa nuova (che per ora nn possiamo rifare) puntando tutto sul colore e sull'originalità. Le piastrelle sono verdi con le margherite, quindi largo al giallo e al bianco!! Per recuperare un po' di spazio avrei pensato di prendere uno di quei mobiletti che si infilano sotto i lavelli e che coprono il sifone offrendo anche un po' di spazio contenitivo...esistono o me li sono inventati :? :?: inoltre conoscete qualche azienda che produca accessori molto colorati e spiritosi?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#2
i mobili come dici te esistono(ce l'aveva mia sorella prima di rifare il bagno)ma purtroppo nn so chi li produce! :oops:

#3
i mobili come dici te esistono
già questa è una buona notizia...in questo periodo tra riviste, negozi, ecc. ho in testa talmente tante cose che alcune mi sembra di averle solo immaginate... :lol: ma chi meglio di voi mi capisce :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
per farvi capire prendo a prestito una foto di okrim...spero nn le dispiaccia :lol:
Immagine
i sanitari nel mio bagno sono molto simili ai suoi (vecchi), io vorrei levare la colonna in ceramica in modo da sfruttare meglio lo spazio. In realtà ho scoperto che anche all'ikea ci sono mobili sottolavabo, tipo questo:
Immagine
ma nn mi piace tanto :cry: cercavo qualcosa di più carino, colorato :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
ciao :D
x quanto riguarda gli accessori avevo pensato anch'io a una cosa spiritosa e un pò colorata per la taverna... li ho trovati al LEROY MERLIN
Porta scopino, porta saponetta porta spazzolini ecc... anche una piccola pattumiera tutto a forma di rana... il mio bagno ha i muri verdi in parte piastrellati e i mobiletti panna, ho anche abbinato un cestone in vimini con cuscino verde sempre LEROY MERLIN "quel bagno è anche lavanderia" e un tappetino verde

Se esiste un negozio di quella catena nella tua zona ti consiglio di andarci hanno moltissimi accessori colorati. Di tutte le fasce di prezzo :D

#7
grazie webby per la dritta, sono andata sul sito della Leroy Merlin ma purtroppo i loro negozi più vicini sono a milano e torino...nn so se capiterò da quelle parti :cry: peccato!!! mi ricordo che una volta qualcuno aveva postato un link ad un sito che aveva tutti accessori carini, con gli animali, le margherite...ma nn ricordo più quale sito fosse :cry: :cry: :cry:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
klara ha scritto:per farvi capire prendo a prestito una foto di okrim...spero nn le dispiaccia :lol:
Immagine
i sanitari nel mio bagno sono molto simili ai suoi (vecchi), io vorrei levare la colonna in ceramica in modo da sfruttare meglio lo spazio. In realtà ho scoperto che anche all'ikea ci sono mobili sottolavabo, tipo questo:
Immagine
ma nn mi piace tanto :cry: cercavo qualcosa di più carino, colorato :wink:
Ah, ok :oops:
Avevo capito proprio un'altra cosa, come si è visto! :oops:
Scusa! :oops:

#9
ma scusa di che? :wink: se avessi mandato subito una foto si sarebbe capito!! purtroppo è una soluzione un po' "approssimativa", ma per un po' di tempo dobbiamo accontentarci!!! 8)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)