La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9601
non ho seguito l'annunciazione nei dettagli ma li trovo adorabili ed innamorati.
Lei era meravigliosa in quell'abito. Si la pancia era pronunciata ma dopotutto lo sa il mondo intero che ha partorito quindi ho apprezzato moltissimo la sua spontaneità nel mostrarsi senza artifizi di pancerine o abiti strategici.
Poi il pois è così romantico e fa tanto mamma mulino bianco :mrgreen: Però aveva sempre delle gambe invidiabili :wink:

il nome G A ...è proprio il nostro (mio e di mr oltre) st'anno :lol: :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#9602
Ciao Chiaretta :D

Per forma splendida non intendevo "fisico perfetto" .... quello non pervenuto neppure prima della gravidanza :evil: , intendevo sentirsi incredibilmente forti, attivi, pieni di vitalità.
Sarà che ho passato alcune ore con un mal di schiena devastante e poi in un attimo tutto il dolore vola via e non lo ricordi più :D
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#9603
oltre_mente ha scritto:non ho seguito l'annunciazione nei dettagli ma li trovo adorabili ed innamorati.
Lei era meravigliosa in quell'abito. Si la pancia era pronunciata ma dopotutto lo sa il mondo intero che ha partorito quindi ho apprezzato moltissimo la sua spontaneità nel mostrarsi senza artifizi di pancerine o abiti strategici.
Poi il pois è così romantico e fa tanto mamma mulino bianco :mrgreen: Però aveva sempre delle gambe invidiabili :wink:

il nome G A ...è proprio il nostro (mio e di mr oltre) st'anno :lol: :lol: :lol: :lol:
Che poi lei sia ben consapevole che SICURAMENTE tra appena un mesetto la pancia sara' solo un ricordo, questo e' un altro discorso! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9605
iladoc ha scritto:Posso dire che il nome scelto per il principino mi piace molto :mrgreen:
chissà come mai! :lol: :lol: :lol:
però mi piace più in versione italiana...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9607
però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2

Re: Pettegolezzi 2

#9609
beyoncé ha scritto:però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2
Mah...secondo me è più una questione di forma...
Vuoi che non avessero affrontato la questione nome con la regina nei 9 mesi? :!:

Re: Pettegolezzi 2

#9610
beyoncé ha scritto:però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2
Beyo, a me sembra piu' normale che certe cose avvengano nella famiglia reale, in cui vige un certo sistema....mi sconvolge quando il nome venga imposto nelle famiglie normali, cosi' come accade in alcune zone dell'Italia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9611
beyoncé ha scritto:però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2
così è, hanno delle regole e sanno che devono rispettarle!
in fin dei conti, che vuoi che sia, vista la vita che fanno?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9612
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto:però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2
Mah...secondo me è più una questione di forma...
Vuoi che non avessero affrontato la questione nome con la regina nei 9 mesi? :!:
in effetti, non ci avevo pensato :oops:

Re: Pettegolezzi 2

#9614
Sil70 ha scritto:
beyoncé ha scritto:però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2
così è, hanno delle regole e sanno che devono rispettarle!
in fin dei conti, che vuoi che sia, vista la vita che fanno?
e Kate le conosceva già da tempi immemori...soprattutto la mamma :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#9615
bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto:però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2
Beyo, a me sembra piu' normale che certe cose avvengano nella famiglia reale, in cui vige un certo sistema....mi sconvolge quando il nome venga imposto nelle famiglie normali, cosi' come accade in alcune zone dell'Italia :wink:
infatti, è che io proprio a queste 'norme' cono iperallergica e proprio perché mi viene automatico fare l'accostamento a certe situazioni di famiglie 'normali' a cui ho assistito in prima persona mi incavolo