La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9616
oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:
beyoncé ha scritto:però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2
così è, hanno delle regole e sanno che devono rispettarle!
in fin dei conti, che vuoi che sia, vista la vita che fanno?
e Kate le conosceva già da tempi immemori...soprattutto la mamma :mrgreen:
capisciammè! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9617
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto:però che tristezza, la regina è andata a far loro visita ed è venuto fuori il nome, cioè l'ha imposto lei, parlamose chiaro
vabbè che è un altro mondo, ma io certe cose non le potrò mai capire e, soprattutto, mai condividere...ieri sera mi è venuta l'orticaria quando, dopo la notizia, ho fatto 2+2
Mah...secondo me è più una questione di forma...
Vuoi che non avessero affrontato la questione nome con la regina nei 9 mesi? :!:
in effetti, non ci avevo pensato :oops:
Io credo sia una sorta di tacita benedizione :wink:

Re: Pettegolezzi 2

#9619
la colpa, più che della nonnina, è della zia Pippa! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9621
Fede, ora che hai chiarito ti quoto in toto :-)
E' proprio vero che partorire ti regala una marcia in piu' :-) probabilmente e' solo sopravvivenza, ma finche' dura...
realexa ha scritto:il vestito a pois di kate è jenny pachkam :shock:
Io pensavo H&M
E non solo, leggevo oggi che e' stato realizzato appositamente per lei e non e' in vendita, con grossa crisi delle fashion addicted britanniche che hanno mandato in tilt il sito web della marca
(Chissa' se ne aveva fatto fare anche uno rosa...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#9622
chiaretta ha scritto:Fede, ora che hai chiarito ti quoto in toto :-)
E' proprio vero che partorire ti regala una marcia in piu' :-) probabilmente e' solo sopravvivenza, ma finche' dura...
realexa ha scritto:il vestito a pois di kate è jenny pachkam :shock:
Io pensavo H&M
E non solo, leggevo oggi che e' stato realizzato appositamente per lei e non e' in vendita, con grossa crisi delle fashion addicted britanniche che hanno mandato in tilt il sito web della marca
(Chissa' se ne aveva fatto fare anche uno rosa...)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma perché tu sei convinta che non sapessero il sesso??? :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9623
Papera ha scritto:
chiaretta ha scritto:Fede, ora che hai chiarito ti quoto in toto :-)
E' proprio vero che partorire ti regala una marcia in piu' :-) probabilmente e' solo sopravvivenza, ma finche' dura...
realexa ha scritto:il vestito a pois di kate è jenny pachkam :shock:
Io pensavo H&M
E non solo, leggevo oggi che e' stato realizzato appositamente per lei e non e' in vendita, con grossa crisi delle fashion addicted britanniche che hanno mandato in tilt il sito web della marca
(Chissa' se ne aveva fatto fare anche uno rosa...)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma perché tu sei convinta che non sapessero il sesso??? :mrgreen:
secondo me sì, se ne è fatto fare uno anche rosa....altrimenti avrebbe dovuto uccidere lo stilista dopo avergli detto che lo voleva solo azzurro!

Re: Pettegolezzi 2

#9624
chiaretta ha scritto:
E non solo, leggevo oggi che e' stato realizzato appositamente per lei e non e' in vendita, con grossa crisi delle fashion addicted britanniche che hanno mandato in tilt il sito web della marca
(Chissa' se ne aveva fatto fare anche uno rosa...)
meglio che non è in vendita. Cmq per me il vestito è bruttino e non le dona affatto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9625
ma no.
vogliono far vedere che sono persone normali come gli altri, magari la panciottina è finta adesso
Immagine
lettura consigliata Jonathan Coen, fonte Vanity Fair (quello dove in copertina c'è la Hunzinker senza un filo di photoshop :wink: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pettegolezzi 2

#9626
13 febbraio ha scritto:ma no.
vogliono far vedere che sono persone normali come gli altri, magari la panciottina è finta adesso
Immagine
lettura consigliata Jonathan Coen, fonte Vanity Fair (quello dove in copertina c'è la Hunzinker senza un filo di photoshop :wink: )
Assolutamente una foto nature! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9627
bubu ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ma no.
vogliono far vedere che sono persone normali come gli altri, magari la panciottina è finta adesso
Immagine
lettura consigliata Jonathan Coen, fonte Vanity Fair (quello dove in copertina c'è la Hunzinker senza un filo di photoshop :wink: )
Assolutamente una foto nature! :mrgreen: :lol:
ho fatto fatica a riconoscerla :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pettegolezzi 2

#9628
13 febbraio ha scritto:
bubu ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ma no.
vogliono far vedere che sono persone normali come gli altri, magari la panciottina è finta adesso
Immagine
lettura consigliata Jonathan Coen, fonte Vanity Fair (quello dove in copertina c'è la Hunzinker senza un filo di photoshop :wink: )
Assolutamente una foto nature! :mrgreen: :lol:
ho fatto fatica a riconoscerla :lol:
A me pareva Cameron Diaz :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9629
:shock: :shock: :shock:

non l'avrei MAI riconosciuta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9630
pur di non lavorare sono andata vedere la foto (faccina stupita)

A sto punto vorrei farmi fare un servizio dallo stesso fotografo .... alla fine mi ritroverei bella come Cindy Crawford
FEDE65