La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
eccomi!!!

io ho appena acquistato i faretti della metalspot www.metalspot.it modello gemini, e ricordo che c'era anche la versione con lampadina a risparmio energetico..........ma costava molto di più rispetto a quelli normali!!!
il prezzo di preciso non lo ricordo, ma parliamo di 25€ contro più di 60€. :D

prova a dare un occhiata al sito...............nel fine settimana dovrei fare qualche foto..........se ti interessa ti faccio vedere l'effetto di quelli che ho scelto io!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
VIOLET ha scritto:finalmente ! :D
beh si risparmia sul consumo energetico ma le paghi una cifra in più da quelle alogene :roll:
certo che mi interessa vedere le tue foto e grazie :wink:
scusa ma prima nero accorta del topic......me ne sono accorta quando lo ha ritirato su!!!
per le foto dovresti fare una cosina(visto il mio grado di rincoglionimento):Me lo ricordi??? :oops: :oops: :oops:
un mp va benissimo!!!
considera che non credo di farcela prima di lunedì!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)