La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2868
bubu ha scritto:Grazie a tutte!
Sono tornata a casa da poco!
Non conosco i rusaltati, saranno resi pubblici il 20 agosto, ma se non andra' bene ci riprovero' anche 100 volte :wink:
Bubu,ho letto tardi per farti tanti xxxxxxx..
Comunque complimenti,per il tuo voler ritornare a studiare!! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2870
petra18 ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie a tutte!
Sono tornata a casa da poco!
Non conosco i rusaltati, saranno resi pubblici il 20 agosto, ma se non andra' bene ci riprovero' anche 100 volte :wink:
:wink: cavolo un mese di attesa :| è il corso design degli interni al politecnico ? xxxxx :)
Zi, zi! :D
Grazie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2872
realexa ha scritto:bubu, allora restiamo incrociate fino al 20
Eh si, se potete! :mrgreen: grazie

Certo se il 90 % dei candidati fossero come la mia vicina di banco sarei agevolatissima! :roll: :lol:
due chiacchiere di circostanza durante l'attesa, un breve cenno alla mia decisione di voler studiare, ecc ecc.
Lei: ah, lo fai per cultura GENERALE
Io: si, lo faccio per cultura PERSONALE
Lei: e gia' anche io per cultura GENERALE
:|

Poi sentivo un sacco di ragazzi affermare di non essersi preparati per nulla, di essere li' giusto per....bah :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2873
come sei pignola? ma se una ha una personalità diciamo...generale, ecco! ha ragione lei! cultura generale. Come dire "per infarinatura" :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2874
realexa ha scritto:come sei pignola? ma se una ha una personalità diciamo...generale, ecco! ha ragione lei! cultura generale. Come dire "per infarinatura" :mrgreen:
C'hai ragione! Non ci avevo pensato!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2876
dammispazio ha scritto:mi fai un esempio di una domanda alla quale hai lasciato bianco ?
cosi, tanto per verificare la mia cultura generale
Ad esempio:
Quando e' avvenuta la scissione tra chiesa cattolica ed ortodossa. Tra le 5 risposte possibili ero indecisa tra due (non ricordavo se 800 dc oppure 1054 dc). Nell'indecisione ho lasciato perdere. Ad ogni risposta sbagliata ti tolgono 1/4 di punto.
Oppure: quale di questi film non e' di kubrik. Su 5 risposte alternative due erano titoli mai visti, 3 erano di sui film famosi.
Cose di questo tipo, insomma..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2879
capito... bon Kubrik ce la posso fare, sulla chiesa nn sono molto ferrata...mi sarei basata sulle visite alle chiese ortodosse e sul look dei sacerdoti... e cio che so sull islam x cui se c;e' scelta moltipla ci avrei preso con la data piu recente :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always