La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Credo sia realmente difficile dare una risposta a quello che ha chiesto Aysia...Perchè si soffre in entrambi i casi...sia lasciare che essere lasciati...personalmente credo di piu' essere lasciati!Ovviamente bisogna vedere il perchè accade....

#18
già è una bella domanda: perchè l'amore tra bertok e canarino è finito? :wink: :lol: :lol: eppure sull'aereo stavano andando bene :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:già è una bella domanda: perchè l'amore tra bertok e canarino è finito? :wink: :lol: :lol: eppure sull'aereo stavano andando bene :wink: :lol:

:D :D :D :D :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
virtual ha scritto:già è una bella domanda: perchè l'amore tra bertok e canarino è finito? :wink: :lol: :lol: eppure sull'aereo stavano andando bene :wink: :lol:
m'hai fatto venire i brividi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq è finito perchè tu li hai separati.........hai sedotto e poi abbandonato bertok!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Piccola precisazione: PER ORA ... a me non è finito nessun amore!!!
Tanto per non creare malintesi!

Era una domanda generica! Che però mi piaceva argomentare :wink: :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
virtual ha scritto:già è una bella domanda: perchè l'amore tra bertok e canarino è finito? :wink: :lol: :lol: eppure sull'aereo stavano andando bene :wink: :lol:
un problema di cloche?

#25
canarino ha scritto:
un problema di cloche?
bravo canarino: è qui che volevo impostare il mio discorso: sulla cloche (e non pensate male) :wink: .
ci si incontra, si guarda un po' le caratterstiche dell'altro pilota, si vede se c'è affinità, si conduce l'aereo per un po' insieme. Poi, divergenze sul piano di volo, sulla rotta, sualla quantità di carburante... Oppure nessuna divergenza, volo piatto. Poi il volo finisce. Non sempre è possibile sapere quante ore dura., a volte tutta la vita, con scali intermedi, a volte è nazionale. Così è la vita (e l'areonautica?)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
VIOLET ha scritto:
Aysia ha scritto:Piccola precisazione: PER ORA ... a me non è finito nessun amore!!!
Tanto per non creare malintesi!

Era una domanda generica! Che però mi piaceva argomentare :wink: :D
menomale altrimenti la tua vita andava veramente a rotoli : lo scooter fregato, gli amici perduti, l'amore andato a farsi f........,
insomma ci toccava di nuovo consolarti
scherzo :D
ma al momento nemmeno io ho di questi problemi e non mi va di pensarci :oops: scusa niente di personale :wink:
Ma no la vità bisogna accettarla per quella che si presenta! Magari dando delle leggere correzioni quando ci sembra non vada per il verso giusto.
Sperando naturalmente di cambiare rotta. :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
VIOLET è fantastica, la adoro questa canzone!!!!!!!!!!! :lol:

perchè finisce un amore?
non lo so nemmeno io.... ma ogni tanto me lo chiedo.... e penso che uno dei due cambia :cry: ....e non ci ritroviamo più in quella persona!

pur difficile che sia preferisco lasciare... essere lasciati è uno strazio!!!
ho provato entrambe le situazioni :oops: ed è veramente mooolto difficile!!!!!!
:wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#30
VIOLET ha scritto:Ricordi sbocciavano le viole
con le nostre parole:
"non ci lasceremo mai,
mai e poi mai"
Vorrei dirti, ora, le stesse cose
ma come fan presto, amore,
ad appassire le rose
così per noi.
L'amore che strappa i capelli
é perduto ormai.
Non resta che qualche svogliata carezza
e un po' di tenerezza.
E quando ti troverai in mano
quei fiori appassiti
al sole di un aprile
ormai lontano li rimpiangerai.
Ma sarà la prima
che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo.
Che bella Violet!Stringe un po' il cuore....