La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45677
Invidia per che e' al mare e si gode l'estate!

Noi ripiegiamo sulla piscina, ormai Martina vive in acqua!
Peccato che il marito rifiuta ogni mia proposta di lago; uscite serali, parco, ecc!

Martina ieri ha tirato fuori il suo lato shopping dipendente... se le provavo qualcosa, doveva essere suo! Quando ho osato toglierle gli occhiali da sole e' partita con urla da assatanata! Stessa scena ripetuta in 3 negozi diversi con ciabattine e cappelini!

Re: Piccoli Forummini crescono

#45679
frozenlady ha scritto:Invidia per che e' al mare e si gode l'estate!

Noi ripiegiamo sulla piscina, ormai Martina vive in acqua!
Peccato che il marito rifiuta ogni mia proposta di lago; uscite serali, parco, ecc!

Martina ieri ha tirato fuori il suo lato shopping dipendente... se le provavo qualcosa, doveva essere suo! Quando ho osato toglierle gli occhiali da sole e' partita con urla da assatanata! Stessa scena ripetuta in 3 negozi diversi con ciabattine e cappelini!
e eprchè mai?!? :roll:

no, Val...io no!
come va con la pappa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45680
frozenlady ha scritto:IMartina ieri ha tirato fuori il suo lato shopping dipendente... se le provavo qualcosa, doveva essere suo! Quando ho osato toglierle gli occhiali da sole e' partita con urla da assatanata! Stessa scena ripetuta in 3 negozi diversi con ciabattine e cappelini!
Anche Irene ieri ha voluto che le provassi un sacco si scarpe! poi da oviesse si è innamorata di una bustina in paglia arancione con paillettes. Siccome l'amore era condiviso dalla mamma l'ho presa :roll:
Al supermercato, invece ha fatto la spesa, si è presa un carrellino e l'ha riempito di moci vileda e viskas pranzetti. Tutti quelli che passavano si mettevanoa ridere, era troppo buffa col carrellino e la borsa sottobraccio!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#45683
valery ha scritto:Domanda secca
Qualcuna ha mai provato le farine per le pappe delle'Esselunga?
Si, io uso solo quelle! Io mi trovo bene, non fanno grumi. Peccato che non ci siano anche le pastine. Io prendo anche gli omogeneizzati!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45684
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Invidia per che e' al mare e si gode l'estate!

Noi ripiegiamo sulla piscina, ormai Martina vive in acqua!
Peccato che il marito rifiuta ogni mia proposta di lago; uscite serali, parco, ecc!

Martina ieri ha tirato fuori il suo lato shopping dipendente... se le provavo qualcosa, doveva essere suo! Quando ho osato toglierle gli occhiali da sole e' partita con urla da assatanata! Stessa scena ripetuta in 3 negozi diversi con ciabattine e cappelini!
e eprchè mai?!? :roll:
?
Perche tutto fa schifo e si rompe le palls, tranne che il maneggio di suo zio...
Ultimamente non lo sopporto...e avere una macchina sola da condividere non aiuta!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#45687
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:posso dire che sono dei gran cornuti??!! :evil:
e io ti posso quotare? :mrgreen:
come no! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45690
frozenlady ha scritto:
Sil70 ha scritto:che palle però! :?
Non dirlo a me :twisted:
Frozen...io al posto tuo l'avrei già triturato! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)