La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18452
justonething ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Just,com'e' andata?Scusa se ti abbiamo dato bidone.. :oops: e' tutta colpa di cappe che ci ha messo una vita a vestirsi!! :mrgreen:

Se se... Non sapete cosa vi siete perse!
E' andata bene. :D
Sono soddisfatta soprattutto delle lasagne e la caponata, erano ottime!
Just, potevi tenercene 2 porzioni da parte :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18454
capperugiola ha scritto:
justonething ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Just,com'e' andata?Scusa se ti abbiamo dato bidone.. :oops: e' tutta colpa di cappe che ci ha messo una vita a vestirsi!! :mrgreen:

Se se... Non sapete cosa vi siete perse!
E' andata bene. :D
Sono soddisfatta soprattutto delle lasagne e la caponata, erano ottime!
Just, potevi tenercene 2 porzioni da parte :mrgreen:
Ops non é avanzato niente :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18459
bubu ha scritto:Non hai in mente un tema che potrebbe piacere a tuo marito?
diciamo che i temi che gli piacciono li ho già trattati anche se non sempre con il risultato che desideravo :lol: appassionato di computer (da bravo programmatore) , sport in particolar modo il basket.... unica cosa che non gli ho mai fatto è una torta a forma di camicia ma mi sembra un pò banale :roll: (anche perchè molto probabilmente sarà anche il suo regalo)
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18460
Alexandra77 ha scritto:
bubu ha scritto:Non hai in mente un tema che potrebbe piacere a tuo marito?
diciamo che i temi che gli piacciono li ho già trattati anche se non sempre con il risultato che desideravo :lol: appassionato di computer (da bravo programmatore) , sport in particolar modo il basket.... unica cosa che non gli ho mai fatto è una torta a forma di camicia ma mi sembra un pò banale :roll: (anche perchè molto probabilmente sarà anche il suo regalo)
Boh, infatti stavo per dirti di fare una torta decorta senza tema, tipo a forma di pacco regalo o cose simili...molto semplice comunque :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)