La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32507
cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:parti presto pure tu...non apprezzare un simil gioco di parole...sigh! :cry: :cry: :cry:
Io apprezzo tutto di te ma soprattutto la tua simpatia :wink: :D
cla56
io apprezzo di te soprattutto.....



































le cucine!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

scherzo.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32508
Sil70 ha scritto:
cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:parti presto pure tu...non apprezzare un simil gioco di parole...sigh! :cry: :cry: :cry:
Io apprezzo tutto di te ma soprattutto la tua simpatia :wink: :D
cla56
io apprezzo di te soprattutto.....



































le cucine!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

scherzo.... :D
:lol: :lol:
Sil,che bel complimento che ti ha fatto cla.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32510
Sil70 ha scritto:visto che ci siamo anche conosciuti dal vivo direi proprio di si! :oops: :oops: :oops:
grazie Cla...! :D :D :D


il cc è sempre lo stesso vero?!? 8)
So' da fonti attendibilissime,che sei una bella donna. :oops: .sulla simpatia nn ho dubbi,anche se ci "frequentiamo" solo virtualmente! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32512
...ricomincia l'"infiorata! dell'accertamento bolli....
carte su carte.....
bolli di mezzi acquisiti addirittura nel '93....
e il bello è che ogni anno le targhe son sempre le stesse!!!!!!!!!!!!!!!!
ma possibile che si limitino solo a chiudere la pratica dell'anno in corso (se va bene :evil: ) e non aggiornino la posizione del veicolo al PRA????? :evil:
ogni anno quanta carta e tempo sprecati (sia sa parte loro che da parte dell'utente)!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32513
:? ieri ho fatto ferie x patrono (che sarebbe oggi) per non chiudere l'ufficio.
oggi ho avuto problemi a iosa :(
sono stata in ufficio da sola per 3 ore (sola su 4)in balia di telefonate/spedizioni / email urgenti
dopo un aggiornamento del sistema si erano perse delle funzioni del programma :evil: , tele assistenza uff!
torno dal pranzo ed il video era nero :roll:, tecnico arrivato ha resettato tutto per 2 ore e non potevo lavorare
:| fuori il caldo é rovente
....spero sia finita qui....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32515
Sono stata punta da una vespa su un dito (per la precisione l'indice della mano destra) mentre mi stavo allacciando un sandalo :(
Ho sentito un dolore assurdo :cry: e poi il dito ha iniziato a gonfiarsi e a.diventare nero...
Dopo mezz'ora di ghiaccio ora sto meglio ma ho un dito che sembra me l'abbiano preso a martellate :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32516
iladoc ha scritto:Sono stata punta da una vespa su un dito (per la precisione l'indice della mano destra) mentre mi stavo allacciando un sandalo :(
Ho sentito un dolore assurdo :cry: e poi il dito ha iniziato a gonfiarsi e a.diventare nero...
Dopo mezz'ora di ghiaccio ora sto meglio ma ho un dito che sembra me l'abbiano preso a martellate :shock:
che maleeeee :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8