La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51121
Eccomi
allora abbiamo fatto eco, oggi sono a 7+2 e non si vedeva NIENTE :shock: :shock:
il gine ha detto che qualcosa doveva vedersi e allora mi ha fatto una seconda eco ma interna
ha trovato un puntino di 3mm che pulsava...

il quadro depone per impianto tardivo...le date dell' um e le misure non corrispondono per niente, il puntino sarebbe dovuto essere almeno 5 volte più grande :? :?

mi ha detto che chiaramente non è un segno super positivo, impianti così tardivi sono correlati ad alto rischio di abortività perchè l'embrione può non essere di ottima qualità....ma mi ha anche detto che le cose che mi dice sono il risultato di elementi statistici, quindi ha aggiunto, "stupiscimi e vediamo che succede"

occorre comunque fare un'eco tra una decina di giorni
lui sarà in ferie purtroppo e pure io
abbiamo concordato che farò un'eco altrove non potendo aspettare fine agosto per avere nuove notizie.. credo che trovandomi a napoli la farò dalla gine che ha seguito mia sorella...

questo è quanto....bisogna ancora aspettare... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51123
lanterna in fondo sono dati statistici, può darsi anche che tu abbia ovulato tardi e che sei 6+2. Lorenzo a 6+6 era poco più di 7mm (doveva essere un po' di più) e niente battito.
Su la medicina scienza esatta nn è.

Tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51124
MARYANGY ha scritto: può darsi anche che tu abbia ovulato tardi
gliel'ho chiesto, ma lui sostiene che con i miei cicli di 25728 giorni è difficile che ci sia stata ovulazione molto tardi....lui ritiene che sia più legato a impianto tardivo....
cioè ovulo e spermatozoo si erano uniti a tempo debito ma se ne stavano in giro chissà dove prima di impiantarsi... :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51125
Jndiana ha scritto:Ma un cuoricino che pulsa c'è è spesso la vita ci sorprende davvero, e io lo spero con tutto il cuore!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
lanterno è avvilito e preoccupato, già pensa al peggio
io paradossalmente mi sono sentita sollevata quando con l'eco interna il puntino è spuntato fuori seppur piccolo ma pulsante....
certo i prossimi giorni col dubbio me li sarei evitati volentieri.....da sabato siamo in ferie e vorrei godermele in serentità....
ma sta andando così che ci posso fare??!!

voglio essere fudiciosa e vivermi passo passo questa cosa, se possibile senza ansie
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51128
io sono contrarissima alle analisi prima di un ritardo di 4 settimane ovvero non prima che il secondo ciclo non arrivi
sinceramente non ho mai capito tutta sta fretta, a volte e' meglio lasciar fare...niente di personale Lante eh ci mancherebbe, e' solo un pensiero generale, noto che non e' molto in voga
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51129
lanterna da quello che ne so io ovulo e spermatozoo si possono impiantare anche 5giorni dopo. Se penso che con Lorenzo ho avuto un rapporto al 12° (l'altro rapporto al 23esmo) con ovulazione al 18°.direi che i conti tornano.
Cmq capisco la tua preoccupazione ma di casi del genere c'è ne sono tati tanti cn gravidanza a buon fine.
Le beta te le ha fatto rifare? Perché io le ho dovute fare x parecchio: è l'unico indice che hai per vedere l'andamento (così mi disse il mio gine)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51132
Lanternarossa ha scritto:Eccomi
allora abbiamo fatto eco, oggi sono a 7+2 e non si vedeva NIENTE :shock: :shock:
il gine ha detto che qualcosa doveva vedersi e allora mi ha fatto una seconda eco ma interna
ha trovato un puntino di 3mm che pulsava...

il quadro depone per impianto tardivo...le date dell' um e le misure non corrispondono per niente, il puntino sarebbe dovuto essere almeno 5 volte più grande :? :?

mi ha detto che chiaramente non è un segno super positivo, impianti così tardivi sono correlati ad alto rischio di abortività perchè l'embrione può non essere di ottima qualità....ma mi ha anche detto che le cose che mi dice sono il risultato di elementi statistici, quindi ha aggiunto, "stupiscimi e vediamo che succede"

occorre comunque fare un'eco tra una decina di giorni
lui sarà in ferie purtroppo e pure io
abbiamo concordato che farò un'eco altrove non potendo aspettare fine agosto per avere nuove notizie.. credo che trovandomi a napoli la farò dalla gine che ha seguito mia sorella...

questo è quanto....bisogna ancora aspettare... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
scusa, lante, ma finora ti aveva fatto la pelvica? e cosa voleva vedere a 6-7 settimane?
Cmq focalizzati sulle notizie positive: è in utero e c'è il battito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51135
Lante, sono d'accordo anche io con dammi, secondo me un'ecografia prima delle 8 settimane è troppo presto, la mia gine me la fece a 8 settimane dall'ultimo ciclo e infatti si vedeva un piccolo cuoricino pulsante, ero 2 settimane indietro...
Focalizziamoci su quel puntino di 3 mm e attendiamo la prossima ecografia.
Intanto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine