La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45766
ho paura che sia troppo piccolina ancora per il marsupio.. :?

mamma di solito me lo prende un'oretta la mattina. ma di più in questo periodo nn può perchè nn sta bene nemmeno il babbo.. ha un'emorragia al vitreo dell'occhio e nn si fida a guidare. così che mia mamma lo scarrozza di qua e di la.. :roll: ed ancora nn si sa quanto durerà, se sto sangue si riassorbirà da solo o avrà bisogno di un'operazione.. insomma è un periodaccio. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45768
Sil70 ha scritto:e che palle però! :?
ma Loremiro è in ferie dalla prox mi pare?
sì per fortuna è in ferie.. altrimenti mi avrebbero raccattata col cucchiaino :twisted:

stamani poi mi hanno tolto i punti.. adesso mi posso lavare :mrgreen:
e ieri sera nelle mie 2-3 ore di sonno :twisted: son potuta anche stare di lato senza imprecare in sanscrito :twisted:
direi che stiamo migliorando :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45771
io ho fatto il misto per i primi 40gg abbondanti

grande cavolata... avessi avuto il giusto supporto l'avrei evitato

non fare la doppia pesata, non guardare l'orologio.. pensa solo a dare la tett@ e stop (se è quello che vuoi) il resto lo farà lui...

a me avevano spaventato al nido quando mi dissero che in 24h era cresciuta neppure 40gr.... con aria serissima.... e che secondo loro era il caso di aggiungere LA

il problema è che quando inizi il biberon toglierlo è difficile perchè si abituano ad avere latte senza fatica, per questo il DAS sarebbe decisametne meglio, ma ovviamente l'ho capito dopo....

togliere le giunte ci ho messo un weekend... in cui sono rimasta con lei 24h24

da lì abbiamo iniziato a risalire la china....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45772
ela78 ha scritto:io ho fatto il misto per i primi 40gg abbondanti

grande cavolata... avessi avuto il giusto supporto l'avrei evitato

non fare la doppia pesata, non guardare l'orologio.. pensa solo a dare la tett@ e stop (se è quello che vuoi) il resto lo farà lui...

a me avevano spaventato al nido quando mi dissero che in 24h era cresciuta neppure 40gr.... con aria serissima.... e che secondo loro era il caso di aggiungere LA

il problema è che quando inizi il biberon toglierlo è difficile perchè si abituano ad avere latte senza fatica, per questo il DAS sarebbe decisametne meglio, ma ovviamente l'ho capito dopo....

togliere le giunte ci ho messo un weekend... in cui sono rimasta con lei 24h24

da lì abbiamo iniziato a risalire la china....
c'è tanta superficialità in giro...a loro poco importa come!
che poi è già un miracolo che perdano poco, come fanno a prendere preso i primissimi giorni?! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45773
Sil70 ha scritto:ti leggo tanto serena Lore! :D
non lo so.. sarà questione di carattere.
non so cosa sia la depressione post-parto.. :mrgreen: certo la mancanza di sonno nn fa bene a nessuno però allo stesso tempo ero preparata a tutto l'ambaradan quindi cerco di prenderla con filosofia..
con loremiro a casa per 3 settimane e la materna a settembre starò ancora meglio però :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45774
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti leggo tanto serena Lore! :D
non lo so.. sarà questione di carattere.
non so cosa sia la depressione post-parto.. :mrgreen: certo la mancanza di sonno nn fa bene a nessuno però allo stesso tempo ero preparata a tutto l'ambaradan quindi cerco di prenderla con filosofia..
con loremiro a casa per 3 settimane e la materna a settembre starò ancora meglio però :lol:
sicuramente il carattere incide...ma se uno è depresso non c'è carattere che tenga! :(

a me sembri partita alla grande...! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45776
Sil70 ha scritto:
ela78 ha scritto:io ho fatto il misto per i primi 40gg abbondanti
grande cavolata... avessi avuto il giusto supporto l'avrei evitato
non fare la doppia pesata, non guardare l'orologio.. pensa solo a dare la tett@ e stop (se è quello che vuoi) il resto lo farà lui...
a me avevano spaventato al nido quando mi dissero che in 24h era cresciuta neppure 40gr.... con aria serissima.... e che secondo loro era il caso di aggiungere LA
il problema è che quando inizi il biberon toglierlo è difficile perchè si abituano ad avere latte senza fatica, per questo il DAS sarebbe decisametne meglio, ma ovviamente l'ho capito dopo....
togliere le giunte ci ho messo un weekend... in cui sono rimasta con lei 24h24
da lì abbiamo iniziato a risalire la china....
c'è tanta superficialità in giro...a loro poco importa come!
che poi è già un miracolo che perdano poco, come fanno a prendere preso i primissimi giorni?! :?
ripensando con il senno di poi a com'è andata a noi, penso che se avessi incontrato altre persone anche io non sarei riuscita ad allattare. al controllo a 2 gg. dalle dimissioni Jacopo non aveva preso neanche 1 grammo però non mi hanno allarmata, mi hanno detto che lui era bello vispo, dormiva, aveva un bel colorito, faceva la c@cca, mi hanno detto di continuare ad attaccarlo anche se il latte non c'era e mi hanno trasmesso fiducia. così io (forse un po' giulivamente) ho aspettato e dopo un paio di giorni ha iniziato a ciucciare come si deve e a crescere :wink:

brava Lore!! :D :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#45778
iladoc ha scritto:Che poi lore hai partorito da una settimana! Se non ci fosse.un po' di caos dopo soli 7 giorni non sarebbe normale! Anzi sarebbe più preoccupante davvero!!!
ma infatti mi pare di essere normale amme :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3