La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2687
Ida ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Ida ha scritto: Nooooo! tranquille. Per il Cyber io sarei troppo .... ehm ... diciamo matura :wink:
Ida ma perchè continui con sta storia che sei matura? Ho appena riguardato la tua foto e mi sa che siamo coetanee :D e la cosa mi preoccupa... :shock: devo sentirmi "matura" anch'io? :?
Se la cifra 73 sul tuo nick è l'anno di nascita, non siamo coetanee. Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:
O ma, è un vizio! lasciatemi perdere, io sono un fuori quota! :wink:

#2689
Piccolissima e Melina - benvenute ad entrambe!!!!!

E' bello conoscerci vero???? :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2692
Aysia ha scritto:Piccolissima e Melina - benvenute ad entrambe!!!!!

E' bello conoscerci vero???? :D
Siiiiiiiii :D
Complimenti per la foto, ti si vede poco (o meglio, da lontano) ma si vede un bellissimo sorriso!
E poi, che posto!!!! :roll:

#2693
Ida ha scritto: Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:
40???? :shock:
giuro che non te li avrei mai dati!!!! La foto è molto carina e non dimostri assolutamente la tua età!
complimenti!!!!! :wink:

#2694
chicca.v ha scritto:
Ida ha scritto: Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:
40???? :shock:
giuro che non te li avrei mai dati!!!! La foto è molto carina e non dimostri assolutamente la tua età!
complimenti!!!!! :wink:
Pensa ai tuoi! Pfiu..... :wink: io mi sento un reginetto! :lol: :lol:

#2695
chicca.v ha scritto:
Ida ha scritto: Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:
40???? :shock:
giuro che non te li avrei mai dati!!!! La foto è molto carina e non dimostri assolutamente la tua età!
complimenti!!!!! :wink:
Denghiu :wink:

#2696
Ida, i milgiori complimenti. :wink:

alle nuove entrate, benvenute nell'album :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...