La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45961
eli_felix ha scritto:Alice mi sta facendo disperare...non dorme, vuole sempre la tetta, fa mille capricci se non fa quello che dice lei...sono esausta :(
avrei potuto scriverlo io........... (tranne per la tetta 8) )

Serena ha la febbre da domenica sera, varia tra i 38 e i 39.5, si abbassa con la tachipirina e la ped dice che potrebbe essere la sesta malattia oppure i denti, dice di portare pazienza ancora fino a domani.
Ieri e oggi è stata con la suocera, che non vuole fare altro che tenerla in braccio e coccolarla facendole vedere i cartoni :roll: :roll: :roll:
poi alla sera mi ritrovo con un demonio che urla mammamammamamma dal lettino :x
santa la pazienza
:!:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45962
Verde, se è la sesta malattia nel giro di poco dovrebbero uscirle le macchie!
Povera Serena!

Noi domani torniamo a casa e sabato ripartiamo per la montagna. Speriamo non faccia troppo caldo domani e venerdì, che già....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45963
eli_felix ha scritto:
Noi domani torniamo a casa e sabato ripartiamo per la montagna. Speriamo non faccia troppo caldo domani e venerdì, che già....
Noi siamo rientrati domenica all'alba dal mare e ripartiamo giovedi' mattina per la montagna, in questi 2 gg di citta' ci siamo squagliati. E abbiamo pure scoperto che peppa pig non e' solo alle 20, torna pure alle 21!! Speriamo a settembre di riprendere le buone abitudini senza tv...

Cri, quoto eli, la ped mi disse no alta montagna, e noi andiamo a 1.200 (dolomiti) da quando A aveva 4 mesi senza nessun problema

Picco, che tenerezza! :-) e' vero che piu' crescono piu' si somigliano!
Vigi, che bella la tua bimba, devo averla vista da neonata e poi basta... ha gia' un viso "da grande"!
Cmq, lo ripeto, so che non e' patita, e' che le nonne han gia' cominciato con i confronti, e una suggerisce il LA, l'altra lo svezzamento a 4 mesi... cheduepalline :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#45965
Noi siamo alla Presolana e, se la settimana scorsa si stava bene, in questi ultimi due giorni ha fatto un caldo micidiale. Almeno di giorno, di notte si sta bene (se solo Alice dormisse!). Ma mio marito dice che a casa è peggio, senza contare le zanzare (che qui non ci sono, per fortuna).

In questi giorni ho capito quanto sia popolare Peppa Pig: al parchetto, i bimbi hanno tutti la maglietta o almeno un gadget di Peppa!

In tutta onestà, fare un confronto con A è veramente impossibile. Era un piccolo gigante.
Quoto fede!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45967
Stupendissimi i gemellini!!
è vero, adesso si somigliano molto di più.

E che bella signorina che è Viola :D

Flavio è nella fase che vuole stare sempre libero a terra a gattonare o camminare. Appena lo prendiamo perchè deve mangiare/lavarsi/dormire o comunque siamo in un posto in cui non posso lasciarlo andare da solo a terra sono strilli :shock: :shock:
Ho la schiena a pezzi... e domani D torna al lavoro e io sarò al mare sola con lui, aiuto :?
Per il resto è sempre più socievole e "simpatico", in spiaggia lo conoscono tutti e lui saluta tutti con la mano, manda baci a destra e sinistra e sorrisoni per tutti :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45970
Tornati anche noi dalla mini vacanza..tutto bene tranne il caldo...e una notte Daniel si è svegliato alle 2:30 urlando disperato...non si calmava :? ...non eravamo abituati..lui non essendo abituato a stare in braccio..continuava a piangere..noi ci siamo agitati perché avevamo paura di svegliare gli altri dell' hotel..nemmeno la camomilla lo ha calmato...allora siamo corsi giu in strada nella movida notturna di Rimini...io ero in pigiama :lol: ...cera pieno di gente...beh dopo due secondi in mezz al caos si è addormentato...

:arrow: forse ieri ha tagliato un dentino sotto...mi ha preso il mio dito per morsicarlo e ho sentito qualcosa pungermi

:arrow: ho visto il bambino di un nostro amico più piccolo di 11gg..sta su con le braccia bennisimo quando è a pancia in giu...daniel è un pantalone in confronto
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45972
Anche noi montagna
Partiamo il 16 e andremo a 1500
La pediatra ha dato l ok


Ora siamo a napoli da mia sorella
Il bimbo ha poco più di una settimana
Ma quanto è piccolo..è nato di 2800
Ha fatto 200 gr di calo
Mi rendo conto di non aver mai visto miriam così piccola e un Pò mi fa effetto sapere che l ho avuta tra le braccia già così grande
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45974
bravissima Irene! :D

Lante...esattamente come Giù alla nascita!
recuperano alla grande, più di quelli che nascono grandi. 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45975
Capita ultimamente che Flavio salti la merenda perchè dorme (il simpaticone al pomeriggio fa un sacco di storie per addormentarsi, e così prende sonno tardi :evil: ) e ha eliminato il latte prenanna di sua iniziativa.
In pratica fa i tre pasti principali, e al mare mangia un pò di frutta.
Normale così?
Inizia a diventare grande e quindi gli basta così?

... non ditemi che non è patito che lo so già eh :lol:
è giusto per capire se anche i vostri han fatto lo stesso :wink:
Immagine