La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46021
minusina ha scritto: :arrow: Nancy, hai visto che beve anche Flavio?probabilemnte prima gli bastava solo il latte (non dovrai più mentire alla suocera :lol: )
:lol: :lol: :lol:
va ancora a giornate, ma ora sappiamo che sa bere 8)

Jacopo che combina?
Ormai ha imparato a prepararsi il latte da solo? :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46023
bene Bizzy, bravissimo Leo!

Nancy, Flavio deve essere un pesciolino come Martina :mrgreen: non vedo l'ora di portarla al mare, già in piscina si da alla pazza gioia! 8) domenica ha pure fatto un bagno senza braccioli (dimenticati a casa) :shock:


Martina sembra sempre più interessata a mangiare con le posate... per ora fa disastri, ma almeno ha preso l'iniziativa 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46024
abigaille ha scritto:. La peserà lui al prossimo controllo.

Abbiamo cominciato la frutta, pochi cucchiaini al pomeriggio giusto per abituarsi a deglutire, senza ovviamente togliere il pasto di latte (a prop, la signorina prefilige pasti leggeri ma frequenti. Allatto ancora 6/7/8 volte al giornooooo).
Bene, non voglio sapere quanto pesa elena, mi basta vederla in foto x sapere che e' bellissima, altissima e grande il doppio di G!
A parte la nanna ( qui x fortuna ultima poppata con peppa pig delle 21, e poi sveglia tra le 6 e le 6.30) e' il clone della tua, pasti piccoli e frequentissimi, col solito corredo di ti stuzzico e appena esce il latte mi scanso...
Non prende ciuccio ne' biberon, come A, ma a differenza sua ride e sorride molto di piu'. Dai 3 mesi riesce a girarsi da entrambi i lati, ma non riesce a tornare supina, e la cosa la indispone :-)
Qui per la frutta aspettiamo il 1 settembre, seguo la ped, ma tornati dalla montagna qualche cucchiaino d'assaggio provero' a darlo anche io :wink:

Nancy, le vostre foto al mare sono bellissime :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#46025
Ad Ale piace di più la piscina rispetto al mare,li devo sempre stare attenta che non si metta il ghiaino in bocca, si deve dare attenzione alle onde...mentre in piscina è sempre più tranquillo,e meno gente.
In spiaggia punta sempre i bambini,impazzisce appena vede un passeggino...ma queste mamme...non son per nulla gioviali...ale urletta ai bimbi,cerco di attirare la loro attenzione.ma nulla! Se penso che non andrà nemmeno al nido...mi sento una pessima madre
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46028
ErinC ha scritto:Ad Ale piace di più la piscina rispetto al mare,li devo sempre stare attenta che non si metta il ghiaino in bocca, si deve dare attenzione alle onde...mentre in piscina è sempre più tranquillo,e meno gente.
In spiaggia punta sempre i bambini,impazzisce appena vede un passeggino...ma queste mamme...non son per nulla gioviali...ale urletta ai bimbi,cerco di attirare la loro attenzione.ma nulla! Se penso che non andrà nemmeno al nido...mi sento una pessima madre

perchè una pessima madre se non va al nido???
anche Daniel non andrà al nido ma non mi sento una pessima madre per questo motivo :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46029
vigiemme ha scritto:biberon alle dieci e mzza ieri sera ancora dorme addio tetta!!!
ma vieni! 8)

ciao Bizzy! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46030
ErinC ha scritto:Ad Ale piace di più la piscina rispetto al mare,li devo sempre stare attenta che non si metta il ghiaino in bocca, si deve dare attenzione alle onde...mentre in piscina è sempre più tranquillo,e meno gente.
In spiaggia punta sempre i bambini,impazzisce appena vede un passeggino...ma queste mamme...non son per nulla gioviali...ale urletta ai bimbi,cerco di attirare la loro attenzione.ma nulla! Se penso che non andrà nemmeno al nido...mi sento una pessima madre
Che preferisca la piscina credo che sia normale ma già tra un anno penso che gli piacerà di più il mare, Andrea vede i bimbi con la maschera e la vorrebbe pure lui...ma perchè dovresti essere una pessima madre se non va al nido? Può andare ai giardinetti e poi vedrai che verrà prima che immagini il momento della scuola,anzi francamente per me sembra arrivato fin troppo presto,Andrea avrà 2 anni e 7 mesi,inoltre con gli altri bimbi,cugini a parte,ha un pessimo carattere e forse a lui sarebbe realmente servito andare al nido!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46031
nancy77 ha scritto:Tamy, Daniel è proprio bravo!

Eli :? allora sarà più nervosa per il caldo (ma in montagna forse si sta bene?) e ha bisogno di te per calmarsi...
Forza, passerà anche questa
Flavio al mare si diverte da matti. Adora l'acqua e vorrebbe starci sempre, gattona in giro sulla sabbia facendo amicizie e ricevendo mille complimenti :mrgreen: , gioca sulla riva e ogni tanto gira e si dirige a tuffarsi in acqua :shock: , fa anche delle belle passeggiate tenuto per le manine.
E' una gioia vederlo così entusiasta, nonostante la stanchezza per stargli dietro 8)
:D :D Chissà che bello!
vigiemme ha scritto:biberon alle dieci e mzza ieri sera ancora dorme addio tetta!!!
Dicendo così mi tenti......però mi spiace abbandonare la tetta :oops:
Anche Alice stanotte ha dormito, ma si è svegliata presto perché si è addormentata in macchina ieri sera alle 20 mentre eravamo in viaggio verso casa. Quando ha iniziato ad agitarsi, mi son detta "nooooooooooo, anche stanotte!", poi ho guardato l'ora ed erano le 6:30, per fortuna :!:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46034
Bravissimo leo!!! Quanto alle mamme poco gioviali, l'ho notato anch'io, ma tanto Irene si attacca come una cozza quando decide che un bimbo deve diventare suo amico.
Bene per Elena e Ginevra!
Stasera siamo a cena fuori, dite che a Irene metto il pannolino o lascio senza? Ieri una cacca e una pipì nelle mutande... Vabbè, capita!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp