La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46037
ok penso che l'abbiamo vinta anche con la cacca :D
3° mattina di fila che la fa nel vasino :D
ed è contentissimo quando la fa.. :lol:
sono contenta.
per come era iniziata nn avevo tanta fiducia invece nel giro di 20 gg possiamo dire che è spannolinato. :D

olè :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46038
piccolissima ha scritto:Ragazze scusate, non ricordo piu se avevo gia postato questa fomanda ma di sicuro eventuslmente mi sono sfuggite le risposte...
Avete vaccinato i vostri bimbi? Solo obbligatorie o anche facoltative?
Mi sta venendo il terrore!!
picco anche io ho sempre avuto un po' di perplessità per i vaccini. :?
tommaso ha fatto solo quelli obbligatori.
per viola anche io ho già un po' di pensiero.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46040
ciccia80 ha scritto:A Irene ho fatto tutti i vaccini previsti, la varicella giusto ieri. Per ora ho saltato il meningococco C, perchè non disponibile. Per l'asilo mi sa che alcuni sono obbligatori, anche se non sono sicura.
sono obbligatori solo quelli obbligatori :mrgreen:
almeno qua è così :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46043
io ho fatto tutti i vaccini a elena nei tempi previsti, ma io non mi sono documentata più di tanto, perché come ogni cosa ci sono sia i pro che i contro e ognuno dice la sua. Mi son fidata della mia pediatra che mi ha dato i tempi ritardati di un paio di settimane.

Ha fatto gli obbligatori e come facoltativi il pneumococco e anche il meningococco, che sono consigliati per i bambini che vanno al nido o con fratelli maggiori a casa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46045
Lore, che posa! :lol:

deliziaci pure con la tua fotografite... anche a me partono dei periodi che ho sempre la macchinetta in mano... peccato che adesso elena mi dica "no mamma foto no! e si nasconde

bravo Tommy! hai visto che alla fine è stato anche più bravo di elena!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46047
piccolissima ha scritto:Ragazze scusate, non ricordo piu se avevo gia postato questa fomanda ma di sicuro eventuslmente mi sono sfuggite le risposte...
Avete vaccinato i vostri bimbi? Solo obbligatorie o anche facoltative?
Mi sta venendo il terrore!!
Lorenzo ha fatto l'esavalente e il meningococco.
Riccardo l'esavalente il meningococco e lo pneumococco (a lui lo abbiamo fatto perchè c'era già Lorenzo e ci è sembrato più prudente in vista dell'asilo).
Niente MPR per nessuno dei due.
Come tempistica, noi abbiamo rinviato l'esavalente+pneumococco ai 5 mesi (invece che ai 2) e il meningococco ai 18 mesi invece che ai 13.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38