La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4756
bradipa66 ha scritto:... addio forum, luogo di inennarrabili angherie e gravosi maltrattamenti psicologici... addio amici (?) miei... non posso tollerare oltre cotanta cattiveria nei miei riguardi. E' proprio vero: Dio le fa e poi le accoppia :cry:

sciocchina :mrgreen:
vuoi farti pregare? :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4757
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... addio forum, luogo di inennarrabili angherie e gravosi maltrattamenti psicologici... addio amici (?) miei... non posso tollerare oltre cotanta cattiveria nei miei riguardi. E' proprio vero: Dio le fa e poi le accoppia :cry:

sciocchina :mrgreen:
vuoi farti pregare? :wink:

perchè no? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4759
pessima scelta: Gli amici saranno amici... Quando hai bisogno di amore loro ti danno cura e attenzione :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4760
bradipa66 ha scritto:... addio forum, luogo di inennarrabili angherie e gravosi maltrattamenti psicologici... addio amici (?) miei... non posso tollerare oltre cotanta cattiveria nei miei riguardi. E' proprio vero: Dio le fa e poi le accoppia :cry:

Ma dove vai che adesso viene il bello! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4761
bradipa66 ha scritto:pessima scelta: Gli amici saranno amici... Quando hai bisogno di amore loro ti danno cura e attenzione :twisted:

ops. :mrgreen:
dovrei studiare l'inglese invece di fare la cretina sul forum.
:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4762
nella mia breve vacanza ho letto davvero poco :evil:
troppo sonno da recuperare e necessità di "resettare" l'anno dall'ultimo vacanza

ho letto
Bacci Pagano. Una storia da carruggi (Morchio)
Immagine
chi conosce o abita a genova lo troverà irresistibile per le descrizioni di umori, vedute, scorci, movida dei carruggi

per chi non conosce la città (come me) probabilmente (come me) verrà colto dal desiderio di vederla, almeno una volta o di non vederla affatto
credo sia una città di quelle da odiare o amare

ho letto un libro della Vargas che NON ho però acquistato io (ho messo l'embargo dopo le sue scelte nell'affaire Battisti)
Immagine
e mi è piaciuto, come sempre

poi ho letto L'uccello del malaugurio (della stessa autrice vedrò di recuperare i precedenti 3 romanzi visto che sono incastonati gli uni negli altri per la presenza di alcuni protagonisti fissi)
Immagine
ho letto anche altro ma di meno ricordabile
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: La libreria del forum

#4763
difra64 ha scritto:nella mia breve vacanza ho letto davvero poco :evil:
troppo sonno da recuperare e necessità di "resettare" l'anno dall'ultimo vacanza

ho letto
Bacci Pagano. Una storia da carruggi (Morchio)
Immagine
chi conosce o abita a genova lo troverà irresistibile per le descrizioni di umori, vedute, scorci, movida dei carruggi

per chi non conosce la città (come me) probabilmente (come me) verrà colto dal desiderio di vederla, almeno una volta o di non vederla affatto
credo sia una città di quelle da odiare o amare

ho letto un libro della Vargas che NON ho però acquistato io (ho messo l'embargo dopo le sue scelte nell'affaire Battisti)
Immagine
e mi è piaciuto, come sempre

poi ho letto L'uccello del malaugurio (della stessa autrice vedrò di recuperare i precedenti 3 romanzi visto che sono incastonati gli uni negli altri per la presenza di alcuni protagonisti fissi)
Immagine
ho letto anche altro ma di meno ricordabile
che belle letture!
della Lackberg ho letto quasi tutto: mi piace tanto... ma pure tu... partire dalla coda!!!
come ben sai, amo anche la Vargas...e sono passata sopra l'affaire Battisti
del primo non so gnente, sorry

intanto il figlio ha letto in una settimana i primi tre del Trono di Spade, ieri mi ha estorto il 4 ed il 5...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4764
justonething ha scritto::lol:

Dai è agosto un po' di svago ci vuole ... Certo che da un topic su una cucina scaturisse tutto quel popò di roba che è scaturito :!:

Comunque adesso vi riporto io in IT :twisted:

Complice il caos calmo lavorativo che classicamente precede le vacanze sto andando come un treno ed ho già finito la versione di Barney. Capisco l'entusiasmo generale e finalmente potrò vedermi anche il film (non guardo MAI un film senza aver prima letto il libro se ne parlava qualche pagina fa).
Nel frattempo ho fatto l'ultima spedizione punitiva da Feltrinelli e per fortuna che ci sono gli sconti!
Mi sono presa "Cortesie per gli ospiti" ( così visto che nessuna l'ha letto colmo la lacuna :mrgreen: ), Lui è tornato (Lalli l'hai finito?) e i primi 3 libri del trono di spade (me li conservo per il mare questi voglio qualcosa minimo sforzo-massima resa).
Ho anche ricevuto in prestito Pastorale americana e Comici spaventati guerrieri (l'avete comprato tutte ormai, non potevo essere da meno 8) . Spero che per agosto bastino, anche perchè avrei un tantino sforato il budget :oops:) e poi se passo tutte le vacanze con il libro in mano il mio fidanzato chi lo sente più :roll: .
Lui è tornato l'ho finito 8)
ribadisco le mie impressioni, inquietante e stimolante il giusto, credo che manchi qualcosa all'intreccio ma non so dire cosa...
direi da parte dell'autore provocazione riuscita, con qualche eccesso (probabilmente qualcuno puo' fare fatica a digerirlo)...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4765
Lalli04 ha scritto:
justonething ha scritto::lol:

... Lui è tornato (Lalli l'hai finito?) . .
Lui è tornato l'ho finito 8)
ribadisco le mie impressioni, inquietante e stimolante il giusto, credo che manchi qualcosa all'intreccio ma non so dire cosa...
direi da parte dell'autore provocazione riuscita, con qualche eccesso (probabilmente qualcuno puo' fare fatica a digerirlo)...
io sono stata a lungo indecisa, poi non l'ho preso... vale la pena o no?
inoltre, per la prima volta in vita mia, sono stata intimorita dalla mole di un libro (anzi, di solito più son grandi più mi convinco che il rapporto prezzo/n di pagine potrebbe essere a mio favore) e non ho preso Infinite Jest, sebbene da un po' ci pensi...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4767
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
justonething ha scritto::lol:

... Lui è tornato (Lalli l'hai finito?) . .
Lui è tornato l'ho finito 8)
ribadisco le mie impressioni, inquietante e stimolante il giusto, credo che manchi qualcosa all'intreccio ma non so dire cosa...
direi da parte dell'autore provocazione riuscita, con qualche eccesso (probabilmente qualcuno puo' fare fatica a digerirlo)...
io sono stata a lungo indecisa, poi non l'ho preso... vale la pena o no?
inoltre, per la prima volta in vita mia, sono stata intimorita dalla mole di un libro (anzi, di solito più son grandi più mi convinco che il rapporto prezzo/n di pagine potrebbe essere a mio favore) e non ho preso Infinite Jest, sebbene da un po' ci pensi...
Io non l'ho considerato impegnativo, ci ho messo un po a finirlo perché l'estate sono morta di sonno e vado a piedi invece che in bus :roll:
il principe consorte non lo ha apprezzato ad esempio, l'ha trovato comunque ambiguo, diciamo pure che io morivo dalla curiosità dopo aver letto le interviste all'autore alla Fiera di Torino.
Adesso vado di Zerozerozero, poi però........... vi annuncio che ho trovato il libro disimpegnato di ferragosto...
vi lascio con la suspans... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4769
simo19691 ha scritto:ieri sera in libreria ho preso:
Riti di morte della Giménez-Bartlett (è il primo della serie con Petra, ma il terzo che leggerò :lol: )
e Olive Kitteridge di Elizabeth Strout (sono già al secondo capitolo!) :D
Ho scaricato l'estratto sul kindle, mi è sembrato buono. L'intenzione sarebbe di prenderlo... appena riesco a smucchiare la pila in attesa :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4770
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri sera in libreria ho preso:
Riti di morte della Giménez-Bartlett (è il primo della serie con Petra, ma il terzo che leggerò :lol: )
e Olive Kitteridge di Elizabeth Strout (sono già al secondo capitolo!) :D
Ho scaricato l'estratto sul kindle, mi è sembrato buono. L'intenzione sarebbe di prenderlo... appena riesco a smucchiare la pila in attesa :( :(
io invece non avevo più nulla da leggere :?
Simona