La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mmmhh.....a me non piacciono molto i tavolini col cassetto sotto, ma sono gusti personali....................se lo avessi io non sarebbe così ordinato come quello della foto, ma diventerebbe un ricettacolo per le cose che non so dove mettere.................e poi si riempirebbe di polvere..... :oops: :oops:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
mi ha colpito subito dovrei solo richiedere il prezzo.
poi sotto ha un bel cassettone grande in ciliegio, è su ruote

#5
Esteticamente mi piace, solo che se lo metti al centro dei divani dovresti avere parecchio spazio per aprire il cassetto.

#6
paprina ha scritto:mmmhh.....a me non piacciono molto i tavolini col cassetto sotto, ma sono gusti personali....................se lo avessi io non sarebbe così ordinato come quello della foto, ma diventerebbe un ricettacolo per le cose che non so dove mettere.................e poi si riempirebbe di polvere..... :oops: :oops:

:D
uguale!
dovrei tenerlo sempre preciso....
no no no non si addice a me!

mipiace l'effettto satinato del vetro!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
valentina ha scritto:uguale!
dovrei tenerlo sempre preciso....
no no no non si addice a me!

mipiace l'effettto satinato del vetro!
ih ih......stessi gusti e stesse abitudini casiniste :wink:

anche a me piacem olto l'effetto del vetro satinato!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
valentina ha scritto:
paprina ha scritto:mmmhh.....a me non piacciono molto i tavolini col cassetto sotto, ma sono gusti personali....................se lo avessi io non sarebbe così ordinato come quello della foto, ma diventerebbe un ricettacolo per le cose che non so dove mettere.................e poi si riempirebbe di polvere..... :oops: :oops:

:D
uguale!
dovrei tenerlo sempre preciso....
no no no non si addice a me!

mipiace l'effettto satinato del vetro!
stesso problema ...tenerlo ordinato sarebbe un'impresa titanica per me.... :? non ce la farei MAI :!: :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
Non mi sembra un tavolo particolarmente complicato, anzi, ha un cassettone dover poter riporre, giornali libri ecc, e un vetro satinato non troppo trasparente, che ha un bellissimo effetto. Allora che dire di certe pareti attrezzate mensolate, che prevedono oggetti a vista, o tavolini da salotto dove tieni degli oggetti sopra? :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
nasin ha scritto:Non mi sembra un tavolo particolarmente complicato, anzi, ha un cassettone dover poter riporre, giornali libri ecc, e un vetro satinato non troppo trasparente, che ha un bellissimo effetto. Allora che dire di certe pareti attrezzate mensolate, che prevedono oggetti a vista, o tavolini da salotto dove tieni degli oggetti sopra? :lol:
non è comlicato il tavolino ma io!!!! :oops: :oops:

pareti attrezzate mensolate??? infatti non ci saranno
tavolino?? non ci sarà!!!

ma io sono un caso cronico!!!! :oops: :oops: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Non mi sembra un tavolo particolarmente complicato, anzi, ha un cassettone dover poter riporre, giornali libri ecc, e un vetro satinato non troppo trasparente, che ha un bellissimo effetto. Allora che dire di certe pareti attrezzate mensolate, che prevedono oggetti a vista, o tavolini da salotto dove tieni degli oggetti sopra? :lol:
non è comlicato il tavolino ma io!!!! :oops: :oops:

pareti attrezzate mensolate??? infatti non ci saranno
tavolino?? non ci sarà!!!

ma io sono un caso cronico!!!! :oops: :oops: :wink:
Allora ti consiglio, una casa con le pareti cuscinate come nei manicomi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
nasin ha scritto: Allora ti consiglio, una casa con le pareti cuscinate come nei manicomi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
potrebbe essere un'idea.............normale non lo sono molto......a sbattere sbatto in continuazione.......................il problema delle pareti cuscinate è che:
1-non sono oggettivamente belle
2-avrei problemi ad appendere i quadri!!!

ma ci penserò!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
nasin ha scritto:Non mi sembra un tavolo particolarmente complicato, anzi, ha un cassettone dover poter riporre, giornali libri ecc, e un vetro satinato non troppo trasparente, che ha un bellissimo effetto. Allora che dire di certe pareti attrezzate mensolate, che prevedono oggetti a vista, o tavolini da salotto dove tieni degli oggetti sopra? :lol:
io parlo da persona disordinata, felice della sua condizione, 8) che però cerca di arginare alle zone studio e (al limite) camera da letto ( ma mi è geneticamente impossibile tenerla troppo ordinata)
quindi la mia idea è che : i tavolini con oggetti sopra sono diversi non hanno il richiamo del cassetto...quel fascino seducente del luogo misterioso dove ammucchiare tutti gli oggetti che devi levare di torno con velocità e che per loro natura non hanno un posto predefinito....quel tavolino in casa mia sarebbe un inno al triangolo delle bermuda ....ci sparirebbe di tutto in un tripudio di colori e disordine....e quando arriva qualcuno che faccio :?:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/04/06 11:42, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: Allora ti consiglio, una casa con le pareti cuscinate come nei manicomi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
potrebbe essere un'idea.............normale non lo sono molto......a sbattere sbatto in continuazione.......................il problema delle pareti cuscinate è che:
1-non sono oggettivamente belle
2-avrei problemi ad appendere i quadri!!!

ma ci penserò!! :D
mettili anche in cucina così copri le piastrelle orrende!!! :lol: :lol: :lol: