La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46067
abigaille ha scritto:Qui cmq per il primo vaccino chiamano a tre mesi, non a due.. Poi il secondo a cinque, e ultima dose di esavalente a 12 mesi.

Anche nel Lazio.
E per l'esavalente si può dimezzare la dose a distanza di una settimana (se le mie amiche si ricordano bene).
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46069
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:Qui cmq per il primo vaccino chiamano a tre mesi, non a due.. Poi il secondo a cinque, e ultima dose di esavalente a 12 mesi.
Qui chiamano nel terzo mese, cioè appena compiuti i 2.

anche da noi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#46070
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:Qui cmq per il primo vaccino chiamano a tre mesi, non a due.. Poi il secondo a cinque, e ultima dose di esavalente a 12 mesi.
Qui chiamano nel terzo mese, cioè appena compiuti i 2.
Allora qui nel quarto :wink:
Infatti Elena nata il 7 aprile primo vaccino fatto a luglio
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#46071
Grazie chiaretta :wink:
Anche le vostre foto del mare sono splendide!

Erin non devi sentirti una cattiva mamma perchè non manderai il tuo bimbo al nido, ognuno decide in base a necessità e proprio pensiero :wink:

Flavio invece alla piscina, che non disdegna certo, preferisce di gran lunga il mare.
Oggi siamo stati in una spiaggia dove l'acqua resta bassa fino a un bel pò dalla riva. Aveva addosso il salvagente, ad un certo punto l'ha sollevato con le mani e ha iniziato a camminare così verso l'acqua più alta. Ci ha fatti morir dal ridere!

:arrow: Vigi, potresti fare ancora qualche prova per qualche sera.
Così o davvero non si sazia con la tetta e vai di biberon, o magari sarà stato un caso, riprende a dormire meglio anche con la tetta e continui ad allattarla ancora un pò :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46075
Federinik ha scritto:I biberon usati per il latte artificiale vanno sterilizzati ad ogni utilizzo?
Ciao Fede! :D
Si all'inizio è meglio sterilizzare ogni volta
Come state? Dalla domanda immagino siate finalmente a casa!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46076
Mi pareva che stavo già sbagliando qualche cosa :roll:

Si abb bene. Stanotte la bimba ha voluto mangiare ogni ora, mangia poco poi si addormenta.
Non riesce ad attaccarsi perché il mio seno è troppo grosso per lei che ha la testina e la boccucciaopiccoli. Se penso che ho avuto seno e capezzoli piccoli tutta la vita!Vabbe. QuQuindi sto tirando il latte x mantenere la montata finché lei non cresce x attaccarsi. .. così mi hanno detto di fare. X soddisfare sua richiesta in attesa della montata le diamo il la.
Io ho forti dubbi che dopo essersi abituata a biberon ed la prenda il seno, ma tenterò cmq.
Poi stare dietro ai suoi pasti e al tiraggio da sola non riesco, quindi non saprei come fare quando il MR riprende il lavoro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#46078
Fede, perché non provi col das se vuoi evitare che si abitui al biberon e stimolare la montata pur senza il tiralatte???
Purtroppo conosco il problema, pure io affogavo Giorgio col seno ( e non col latte)...e lui con quella boccuccia stretta si attaccava male e da lì le ragadi :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#46079
Ila, dove ho partorito sono dei veri fanatici dell'allattamento al seno e ti supportano in ogni modo. Pensa che avrei dovuto essere dimessa mercoledi, a 48h dal parto, ma mi hanno chiesto se volevo fermarmi un altro giorno per aiutarmi a perfezionare l'alimentazione! enon mi hanno parlato di questo DAS. Cosa sarebbe?
Lei non è che si attacca male, proprio non si attacca. Zero. Non ha dato una sola ciucciata utile da quando è al mondo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#46080
Federinik ha scritto:Lei non è che si attacca male, proprio non si attacca. Zero. Non ha dato una sola ciucciata utile da quando è al mondo.
Fede, il mio è un consiglio banale...però non è che è anche scomoda e non riesce ad attaccarsi? Alice il primo gg faceva fatica ad attaccarsi, poi la mia compagna di stanza mi ha prestato il cuscino per l'allattamento e non ho più avuto problemi. Probabilmente la tenevo male e lei faceva fatica.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html