La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:I sanitari che hai scelto della Pozzi Ginori mi piacciono molto!
L'unica cosa che non mi convince è il soffione doccia quadrato: con le linee tondeggianti dei sanitari lo vedrei meglio tondo :roll:
QUOTO! :wink:

#33
con ordine se no impazzisco, risolviamo prima il bagno sotto, quello con le foto che ho postato, poi vi tempesterò per il bagno sopra...i sanitari a filo postati sono molto belli, ma non c'è quella marca dal fornitore: debbo cercare di vederli da qualche altra parte.
per il doccione lo vorrei anche io rotondo, ma ing è fissato con quello quadrato: quindi la decisione è : o cambiamo doccione o box doccia...stiamo ancora discutendo....anche perchè col box doccia squadrato ho anche ottime soluzioni piu economiche, però non vorrei stesse male cosi squadrato con il resto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
gli easy 02 di pozzi ginori si possono montare sia con lo scarico a pavimento che con quello a muro prova a vedere .... e sono filomuro

#35
gia visti purtroppo...solo con eccentrico max 125 il mio e 190.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
no, non l'ho vista, ma ho appena ordinato serie globo..non farmi vedere altro che se mi piace di piu...mi sparo... :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
roby ti ringrazi mi dai sempre ottime idee, ma questa volta basta....anche perchè è l'unico pezzo dei bagni che ha scelto ingegnere...se glieli tlgo mi decapita :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....