La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46145
come crescono in fretta....
nel giro di una settimana resta seduto... :shock: :shock:
nel passeggino assetto sportivo resta seduto e gioca....che cambiamenti...

in più due dentini :shock: ...non posso nemmeno dire il suo PRIMO DENTINO :lol: :lol: perchè ne ha fatti due :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46146
si può dire di un figlio che nn lo si sopporta?? :oops:
ecco io nn lo sopporto più.
non ascolta, è ingestibile, fa quello che gli pare, se alza lo sguardo su quello che sta facendo lo fa con sfida per vedere la tua reazione..
al primo "no tommaso nn si fa!" ti ignora così come tutti i richiami seguenti.
per fargli alzare la testa devi minimo gridare a 200 decibel così che possano sentirlo anche tutto il vicinato
dopodiciò continua imperturbabile..
l'unico modo per far sì che smetta è la sculacciata. :oops:
ed è veramente brutto per una mamma rendersi conto che l'unico sistema che ha per farsi ascoltare è questo. :(
se cerchi di parlargli tranquillamente ti ignora. non ti ascolta e nn ti guarda nemmeno.
non è nemmeno l'arrivo di biola che l'ha cambiato.. era così anche prima. molto prima.
se arriva gente in casa c'è da vergognarsi. allora sì che da tutto il suo peggio. sembra che abbiamo tirato su un bambino terrificante. :(

sono stanca. e nn vedo l'ora che inizi la materna.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46148
Lore, chi più chi meno credo che sentimenti simili li abbiamo provati tutti...
Il figlio perfetto non esiste, a volte la stanchezza ci fa vedere anche le cose più "gravi" di quello che non sono...
E comunque se davvero non percepisce la vostra autorità provate con le punizioni; ho sperimento che quando tata Lucia diceva che vale più una punizione portata fino in fondo di uno sculaccione aveva ragione 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46150
:arrow: Eli che patatina Alice!! ha proprio lo sguardo furbetto e ti somiglia tanto, vero? :wink:

:arrow: Stef sono contenta che le cose vadano meglio, anche con l'allattamento!
un bacino ad Anna


Noi ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di Flavio con amici e parenti. Serata bellissima, lui si è divertito da matti con tutti. Sveglio e pimpante fino alla fine si è proprio goduto la sua festa, era semplicemente entusiasta e ha fatto il "pazzo" :lol: :lol: :lol: Ama proprio la compagnia!!
Ora siamo invasi da giochi di ogni tipo 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46151
stefania_b ha scritto:ila davide le punizioni non le capisce. Ride, le prende come un gioco
siamo proprio in sintonia stef :roll:
tommaso nn si ricorda nemmeno che è la punizione per la tal cosa che ha fatto. :roll:
e quindi inutile per evitare che ripeta la stessa cosa 5 minuti dopo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46152
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila davide le punizioni non le capisce. Ride, le prende come un gioco
siamo proprio in sintonia stef :roll:
tommaso nn si ricorda nemmeno che è la punizione per la tal cosa che ha fatto. :roll:
e quindi inutile per evitare che ripeta la stessa cosa 5 minuti dopo.. :roll:
Se nemmeno una piccola punizione funziona, bisogna provare la tecnica paradossale
Prima si ignora il comportamento indesiderato e poi si invita il bambino a fare quella cosa dicendogli che sappiamo che gli piace farla.
Il modo che hanno di attirare la nostra attenzione non sempre è con comportamenti positivi.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46153
Che bella patatona è alice!

Brava stef!confinua così ragazza!

Fede Ll'inizio devi considerare che pure tu ti devi riprendere fisicamente. So che sembrano tutti bravissimi con lei,successo pure a me,ma ora esiste solo la mamma!

Ale è ancora con la febbre,arriva a sera con 38 non ha nulla di evidente è il solito di sempre.io continuo a dire che saranno i denti,stavolta non ha nemmeno la diarrea,ma G e socera stressano,dicon che dovrei chiamare la pediatra...emmm ma non lo potrebbe nemmeno visitare,siamo al mare
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46154
Anche con noi le punizioni non sono servite, allora ho adottato la tecnica (sempre delle tate) che quando non mi ascolta la prendo con forza (lei si dimena come una matta perchè vuole contiuare con quello che stava facendo) la metto a sedere per terra dicendole che mamma é arrabbiata e di venire a chiamarmi quando aveva finito di fare i capricci. Le prime volte sembrava asi non funzionare, ora dopo 10 minuti viene a chiamarmi mamma, scusa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine