La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
SI!
io vorrei trnarci , è un oriente molto accessibile anche per i turisti fai d te!


Informati per il nord dove potrai vedere le donne giraffa
Immagine
e poi puoi fare le isole oppure bali!
informati per il discorso dopo tzunami!

pucket è andata distrutta!

io sono stata nell'isola di kho samuti, molto bella e caratteristica e sicuramente meno turistica di pucket!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#80
le hai fatte tu???complimenti!!!
cyberjack ha scritto:
Immagine
questa è la più bella!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
vany ha scritto:RAGAZZE PREPARATEVI....CHE ANDIAMO QUA'....SOLO DONNE PERO' :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
paprina ha scritto:le hai fatte tu???complimenti!!!

questa è la più bella!!! :D
e certo che le ho fatte io, altrimenti non lo dicevo! :P

Quella foto l'ho scattata dalla macchina mentre stavamo guadando un torrentino in Sud Africa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
cyberjack ha scritto:e certo che le ho fatte io, altrimenti non lo dicevo! :P
acido!!! :twisted:
cyberjack ha scritto:Quella foto l'ho scattata dalla macchina mentre stavamo guadando un torrentino in Sud Africa ;)
marò che invidiaaaaaaaaa!!!! :x :x :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
piccolissima ha scritto:Siamo "fuori stagione"... ma questa foto è trooooooooooooooppo bella!
Immagine
CHE DOLCEEEEEEEEE!!!!! :)
Immagine

#86
cyberjack ha scritto:Visto che vi piacciono i tramonti, vi mando un paio di fotine mie ;) sono state scansite malissimo, ma abbiate pietà :P
Immagine
A ME PIACE QST!!!VERAMENTE BELLA! :wink:
Immagine