La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anna73 ha scritto: la pelle un po' + colorita è + bella, specie in estate che si va in giro mezze biotte :wink: Ma questo di solito lo risolvo stando in giardino col bambino: arrivo a metà luglio con la stampa della canottiera sulla pelle :evil:
E' quello che intendevo io! E' sufficiente stare un po' all'aria aperta: prendi colore in modo più naturale e graduale
- Aspettando Godot -

#18
Ciao!
IO ogni tanto ne faccio qualcuna, in inverno 2 o 3, solo al viso, visto che ogni tanto mi viene fuori una dermatite che migliora con l'esposizione al sole, e mi fa bene...
Poi in genere 2 o 3 docce solari prima di iniziare la stagione balneare, che qui inizia a maggio... essendo molto chiara di pelle mi serve per fare un minimo di base ed evitare di scottarmi.
Non mi è mai capitato di scottarmi con la lampada, al sole si... è anche veo che la lampada dura max 10 min, e al mare ci sto anche tutto il giorno! :roll:
Sicuramente poi ognuno ha reazioni diverse...
Io non sopporto il lettino, preferisco la doccia...
Magari fanne una di prova, ved come ti va...e cerca un centro solare serio...

#19
Anche io quando torno dalle vacanze mi dicono; "ma sei stata anche tu a sharm con mattia?" Bastardi!!!

Io ne faccio qualcuna prima dell'estate (3 o 4 ) tanto per non sembrare un cadavere!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#22
VIOLET ha scritto:[magari !!! non mi farei tanti problemi. ci ho provato ma nulla da fare non mi abbronzo neanche un pò, credetemi.
Anche la mia migliore amica ha la pelle come la tua: invece di abbronzarsi diventa rossa come un gambero :evil: Non credo però che in questo caso con le lampade la situazioni migliori... Se stai al mare per un mese che colore prendi? Se resti rossa, ho paura che sarebbe la stessa cosa con le lampade :roll:
Io dopo un mese di mare sono color cioccolato, basta superare indenne i primi giorni a rischio eritema.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Cla' ha scritto:E' quello che intendevo io! E' sufficiente stare un po' all'aria aperta: prendi colore in modo più naturale e graduale
Nel mio caso però il problema sarebbe stare in costume nel giardino condominiale :shock: :D Non vedo l'ora di avere un giardinetto tutto mio :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
VIOLET ha scritto:
Cla' ha scritto:Ne ho fatte solo 3 prima di sposarmi (docce solari, nel lettino mi sembrava di morire), per far sì che il mio normale colorito simil-mozzarella assumesse almeno un tono roseo in grado di distinguermi dall'abito.
è anche questa la ragione che mi spinge a volerle fare
Prova a farne una, così vedi come reagisci tu e la tua pelle! :wink:

#29
VIOLET ha scritto:ma lo fai apposta per farmi schiattare dall'invidia :evil: :lol: :lol:
purtroppo io non ce l'ho la fortuna di stare un mese di seguito al mare ma ci vado saltuariamente di solito - quest'estate poi non avrò tempo nemmeno di trovare il costume. :cry: con tutti gli impegni che mi aspettano
Assolutamente non volevo farti invidia :D anche perchè ho fatto 10 giorni di mare l'anno scorso.... e l'unica altra vacanza degli ultimi 7 anni risale a 3 anni fa :evil: La frase del "se sto un mese al mare" era riferita ai tempi del liceo :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Io ho cominciato proprio ieri a fare le lampade in vista del matrimonio!!! Ieri 7 minuti con protezione 6, poi piano piano aumento i minuti, ma sempre con la protezione!!! Mi sposo a fine maggio e non vorrei sembrare una malatina!!! Prima, quando con il gruppo di amici si cominciava a fine aprile e si smetteva a fine settembre di andare al mare il sabato e la domenica avevo sempre un colorito spettacolare che mi rimaneva anche nei mesi freddi, negli ultimi anni son cambiate le abitudini e d'inverno non passa giorno in cui qualcuno non mi chieda "ti senti male? Hai un viso biaaaaancooo" .....uffa!!!! Allora almeno per il matri ho deciso di darmi un aspetto un po' più "sano"!! Ma ne farò poche....
Immagine
Immagine