La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15121
iladoc ha scritto:Lore, la dodipetto veste piccolo in confronto a next, se devi prendere a Tommaso qualcosa vai sulla 2-3 al massimo.
Calcola che a Giulio va piccola la 4 anni della dodipetto e di Benetton gli prendo la xs (cioè la 4-5) e che la 4-5 di next gli va grande :wink:
La linea newborn di next invece veste normale.
ok Giulio è più grande della sua età e Tommaso è più piccolo.. :lol:
messi insieme sembrerà che abbiano anni di differenza :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15122
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore, la dodipetto veste piccolo in confronto a next, se devi prendere a Tommaso qualcosa vai sulla 2-3 al massimo.
Calcola che a Giulio va piccola la 4 anni della dodipetto e di Benetton gli prendo la xs (cioè la 4-5) e che la 4-5 di next gli va grande :wink:
La linea newborn di next invece veste normale.
ok Giulio è più grande della sua età e Tommaso è più piccolo.. :lol:
messi insieme sembrerà che abbiano anni di differenza :shock:
Pesato ieri: 19 kg tondi in mutande :shock:
Insieme sembreranno uno la custodia dell'altro :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15126
eli_felix ha scritto: Poi un consiglio...io per l'inverno non ho niente...quanta roba devo prendere?
io piu o meno prenderò 15 magliette, una decina di leggins leggins e 3 o 4 jeans/pantaloni piu bellini... piu o meno come lo scorso inverno.
maglioncini/felpe 2 o 3 visto che praticamente lo scorso anno non gli abbiamo usati...

per ora sono gia a quota 4 leggins, 1 pantalone e 9 (di cui 3 lunghe a vestitino) magliette... piu un carrello in sospeso da kiabi!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15127
frozenlady ha scritto:
eli_felix ha scritto: Poi un consiglio...io per l'inverno non ho niente...quanta roba devo prendere?
io piu o meno prenderò 15 magliette, una decina di leggins leggins e 3 o 4 jeans/pantaloni piu bellini... piu o meno come lo scorso inverno.
maglioncini/felpe 2 o 3 visto che praticamente lo scorso anno non gli abbiamo usati...

per ora sono gia a quota 4 leggins, 1 pantalone e 9 (di cui 3 lunghe a vestitino) magliette... piu un carrello in sospeso da kiabi!
Sul quanta roba comprare è difficile dare una risposta universalmente valida 8)
Alice andrà o no al nido? Se sta a casa serve mooolta meno roba.
E soprattutto, sei abituata a fare lavatrici ogni gg oppure come me ne fai 15 tutte insieme il sabato 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15130
stefania_b ha scritto:io pure vorrei prendere qualcosa a Davide ma ho lo stesso problema di Lore: lui veste bene solo le marche francesi, con le italiane è tutto enorme.
Invece per Anna non so come regolarmi, se prendo qualcosa di 3 mesi che materiale scelgo?
Cotone un pochino più consistente, per la lana ancora ci sono almeno 3 mesi :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15131
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:io pure vorrei prendere qualcosa a Davide ma ho lo stesso problema di Lore: lui veste bene solo le marche francesi, con le italiane è tutto enorme.
Invece per Anna non so come regolarmi, se prendo qualcosa di 3 mesi che materiale scelgo?
Cotone un pochino più consistente, per la lana ancora ci sono almeno 3 mesi :wink:
io per ora ho preso cotone taglia 3 e ciniglia taglia 6 :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15133
Asciugatrive certo che si 8)
Mai più senza!

No, Alice non andrà al nido, se non un paio di volte a settimana in uno spazio bimbi, ma niente di definito!
Anche io pensavo a leggings e ancora leggings, qualche felpina, magliette a mabiche lunghe...ok...mi aspetta un bel giro di shopping! Ah e le scarpe...ma naturino e falcotto quanto costano? :shock:

Stef, secondo me per i prox mesi è ideale il cotonr interlock!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15134
Anche ad Andrea calzano a pennello solo le marche francesi,però per questa estate ho preso alla upim magliette e pantaloni 2 3 anni e vanno un pochino grandi,ma insomma non esageratamente,personalmente non riesco a prendere cose in saldo un anno prima,in genere prendo le cose indispensabili a prezzo pieno e poi il resto nei saldi e per quanto riguarda le cose firmate in genere giusto pochissimi capi se capita un'occasione importante
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15135
pure io non riesco a muovermi in anticipo con i saldi, anzi
gia ho paura di ritrovarmi a natale che tutto quel che compro ora le va piccolo :shock:

eli le scarpe costano una fucilata, anche di altre marche!
io ho un outlet balducci vicino casa e compro quelle della collezione precedente, cosi con 30/40€ me la cavo!