La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46246
eli_felix ha scritto:Lore :shock:
Beh adesso sai che nel caso puoi contare pure su di lui! :lol:
come diceva anche dressy nn gli piace sentirla piangere e mi chiama appena fa un bercio per prenderla!
ovviamente lei se n'approfitta subito. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46248
Anche noi, complice la candida che si è portato a casa dal mare, stiamo procedendo con lo spannolinamento, sta andando abbastanza bene!
Il "problema" è che fa una quantità impressionante di pipì e cacca, se usciamo in macchina 9 volte su 10 deve fare pipì e ovviamente non gli basta abbassare pantaloni e mutandine, deve togliere tutto, i primi giorni a casa doveva spogliarsi completamente!
Gli incidenti ci sono, soprattutto la mattina, però dice ogni volta pipì o cacca.

Re: Piccoli Forummini crescono

#46250
tommaso fin da subito non ha più fatto niente nel pannolino notturno o quello che gli mettevo per il pisolo pomeridiano..
adesso nn gli mettiamo + nemmeno quello.. nè per la notte nè per il riposino. e per adesso nessun incidente. :wink:
credo che appena si rendono conto dello stimolo.. comincino a trattenerla..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46251
davide ha un ottimo controllo dall'inizio. Però non chiede mai del bagno, devo portarcelo io. Per la cacca chiede il pannolino. Ma la fa o la sera o la mattina presto quando ha ancora il pannolo della notte. Durante il riposino mai incidenti ma il pannolo notturno è pieno.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#46253
Ieri sera battesimo della cacca, mentre la tenevo in braccio il pannolino non ha tenuto. Il MR è sopraggiunto in nostro soccorso recando un catino da bucato in cui ha adagiato la creatura per portarla in bagno. Io ho ripulito me e divano senza nemmeno vomitare, sono molto soddisfatta!
Ma non viene più via? Ho già lavato i miei calzoncini 3 volte. ... ma come si toglie?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#46254
Federinik ha scritto:Ieri sera battesimo della cacca, mentre la tenevo in braccio il pannolino non ha tenuto. Il MR è sopraggiunto in nostro soccorso recando un catino da bucato in cui ha adagiato la creatura per portarla in bagno. Io ho ripulito me e divano senza nemmeno vomitare, sono molto soddisfatta!
Ma non viene più via? Ho già lavato i miei calzoncini 3 volte. ... ma come si toglie?
Io faccio così: sapone di marsiglia in pezzi, struffata energica per 5 minuti con l'aiuto di uno spazzolino per i panni, smacchiatore spray direttamente sulla macchia, lavaggio in lavatrice con aggiunta di smacchiatore in polvere. Di solito funziona.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#46255
Federinik ha scritto:Ieri sera battesimo della cacca, mentre la tenevo in braccio il pannolino non ha tenuto. Il MR è sopraggiunto in nostro soccorso recando un catino da bucato in cui ha adagiato la creatura per portarla in bagno. Io ho ripulito me e divano senza nemmeno vomitare, sono molto soddisfatta!
Ma non viene più via? Ho già lavato i miei calzoncini 3 volte. ... ma come si toglie?
Quella miscela giallo ocra è infernale...prova col sapone di Marsiglia da bucato, se non va non ti resta che la candeggina :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#46256
Federinik ha scritto:Io ho ripulito me e divano senza nemmeno vomitare, sono molto soddisfatta
:lol: :lol:

A me capitava che restassero degli aloni giallastri sul body, anche dopo il lavaggio in lavatrice. Quindi quando succedeva, strofinavo con un po' di sapone di marsiglia e poi mettevo a lavare...funzionava!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46257
Appena sporchi mettevo sapone di marsiglia e strofinavo, poi lasciavo a bagno in acqua
Quando facevo lavatrice mettevo dentro anche quelli
Non mi è rimasta mai nessuna macchia
L.importante è intervenire subito, prima che si secchi



Ila, anche noi ieri 7 ore bologna canazei per via del traffico
Miriam ad un certo punto quando ha capito che non si arrivava, che non saremmo scesi dalla macchina, dopo mezz' ora di urla si è addormentata per sfinimento
All' arrivo ha vinto piscina e gelato
Immagine


Immagine