La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46279
grazie ragazze per il supporto!
la cosa che mi fa un po' pensare è che io non mi sono accorta di nulla: stavo parlando con una collega e d'improvviso mi sono ritrovata in ospedale :shock:
Giovedì mattina dovrei parlare con la neurologa e spero di venirne a capo. In realtà sto da sola con i bimbi (non posso pensare di avere sempre qualcuno in casa), e se capita esco da sola in bicicletta! sono fiduciosa che per altri 37 anni non mi ricapiterà più :wink:

Ale, se qualcuno fa un riassuntino ne approfitto anche io :mrgreen:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#46280
Grifo chissà che spavento :shock:
Vedrai che una volta ritirati gli esami, che saranno ok :wink: , tornerai a fare la solita vita.

I piccoletti che combinano?
Anche Flavio l'altro giorno ha vomitato in auto :? , e come te più che la cacchina santa (fuoriuscite pochissime lui) temo più il vomito. Già sono a quota 3 addosso tipo esorcista :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46286
E visto che si parla di compleanni...non hi idea di cosa fare per Alessandro! In nessun senso,vorrei fargli un bel regalo per il suo primo anno,ma abbiamo tutto(oggi rinnovo anche il passeggino leggero) con il battesimo abbiamo fatto il pieno di attrezzi vari,passeggino,tricicli ecc. Non so ne cosa suggerire nè come festeggiare. Idealmente dire una festa in giardino,ci sarebbero sia adulti che qualche bimbo molto piccolo,al max 3 anni. Solo che nessuno di noi ha una casa con giardino. Casa nostra è troppo piccola e far invadere casa dei nonni di piccoli barbari mi rompe un sacco(poi con 4 bimbi di un anno come li tieni in casa?) boooo
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46288
:arrow: Oh Grifo, che spavento!!speriamo che giovedì ti diano buone notizie :wink:

:arrow: Erin, noi abbiamo fatto una festicciola con gli amici nel giardino dei miei e, invece, con i parenti siamo andati a cena in un posto all'aperto dove c'erano il prato e i giochi per i bimbi. secondo me non vale la pena fare grandi cose perché ad 1 anno gli basta davvero poco per farli divertire...Jacopo giocava con le carte dei regali!!

:arrow: Auguri Emma!!

:arrow: Noi siamo in attesa delle ferie, il 1 settembre mi sembra così lontano :( :( però nel frattempo abbiamo fatto un paio di giorni in montagna..
Immagine